martedì 16 settembre 2014

Squirrel




Quest'estate ho passato dei giorni al mare con le mie ragazze ospite nella casa di una cara amica e lui si faceva vedere ogni giorno arrampicato sui pini marittimi di fronte alla terrazza.
Uno scoiattolo fronte mare, non ci potevo credere! Le mie figlie lo hanno immortalato più volte, era davvero simpatico e per nulla  impaurito dalle nostre voci a volte fin troppo squillanti, l' ho voluto ricordare ricamandolo su questo piccolo puntaspilli per me. A presto M.Grazia  

9 commenti:

Angela Miceli ha detto...

Quanto è carino! Un bacio e buon pomeriggio :)

Irene ha detto...

Che bello, anch'io ho uno scoiattolo che ogni tanto viene a trovarmi in giardino

ALISON ha detto...

Anche da noi ...ci sono una famiglia ...ho visto 4 che scendevano da un albero dietro casa mia...sono molto carini....ciao Alison

mughetti fresie e tuberose ha detto...

Molto grazioso!!!
Nadia

Monique ha detto...

Che carino lo scoiattolo! Brava!
In effetti è un po' strano trovarlo al mare, di solito lo immaginiamo più come animaletto da montagna!
Un abbraccio e buona serata!
Monique

francesca ha detto...

Ma e' un amore!!!! Ma di quale designer e'?!!! Mi piacerebbe ricamarlo......Io sono affascinata da questi animali...un anno fa ero in america per il viaggio di nozze e a New york in Central park era pieno!!!! venivano a mangiare dalle mani!!!! Eccezionali...
Un bacione
Francesca

RobbyRoby ha detto...

Ma quanto è bello. In montagna in un bosco ho visto tanti scoiattoli.

♥Claudia ha detto...

...sempre delicatissime le tue creazioni!! Io altaleno un po' facebook un po' il blog ma...anche per me, il blog è prezioso!Vorrei solo avere più tempo per tenerlo aggiornato!
Bacioni

verderame ha detto...

è tenerissimo e molto dolce, sai che anche qui da me ce ne sono tanti, soprattutto in pineta, sembra apprezzino molto i pinoli, ciao Marina