sabato 2 agosto 2014

Sorpresa







Quando la piccola Sara mi ha scritto che voleva farsi regalare dalla sua mamma Silvia una  topina fatta da me ho pensato che mi sarebbe piaciuto fare a tutte e due  una piccola sorpresa inaspettata.
 Mi sono messa subito all'opera e ho creato lei.......una topina gentile e timida perfettamente snodata (braccia e gambe si possono muovere comodamente), le ho fatto indossare una gonnellina di pizzo e  la  sua coda è arricchita da un bel fiocco rosa perchè comunque lei è anche molto vanitosetta. Pochi giorni dopo è giunta a destinazione facendo felice Sara........ecco la sorpresa è riuscita perfettamente!
E poi scatti della mia vacanzina al mare con le  ragazze.........peccato questo tempo ancora instabile!
 A Presto M.Grazia

13 commenti:

WOODY ha detto...

Troppo tenero questo topino!!! Sembra che parli....
Buon mare e speriamo che il sole ti scaldi presto.
Smack
Woody

francesca ha detto...

Splendida complimenti!!!!!!
Un abbraccio
Francesca

il gomitolo di cotone ha detto...

È stupenda la tua topina, la adoro. Buone vacanze! Se fosse possibile ti manderei un po' di caldo siciliano, in questi giorni c'è n'è in abbondanza. Un abbraccio, Giusy

Angela Miceli ha detto...

Ma quanto è bella e graziosa! Buone vacanze :)

La Comtesse ha detto...

La topolina è deliziosa!
...il tempo infimo per vere vacanze estive!
Comunque non potremo, per ora, lamentarci dell'afa e del caldo...e questo è già buono!
A presto!
Loredana

Silvia ha detto...

È veramente dolcissima! Un abbraccio. Silvia

gloria. ha detto...

ecco una delle volte che mi rammarico di nn saper usare l'uncinetto....adoro quella piccola e dolce topina.glo

Les créations de Cry ha detto...

bellissima . molto dolce. brava . ciao cry68

verderame ha detto...

ciao, la topina sembra appena uscita da un'illustrazione dei libri di Beatrix Potter, bella la tua foto al mare, mare che conosco anche bene, ciao Marina

RobbyRoby ha detto...

ma che bella topina. Ciao

Unknown ha detto...

Veramente carina e tenera la topina!! Non parliamo di questa estate più simile ad un autunno!!

Carolina ha detto...

Cara Maria Grazia, grazie del tuo commento, la tua topolina crochet è meravigliosa, farebbe impazzire anche mia figlia!Carolina

pascale ha detto...

Cette souris est adorable.
Beau dimanche