martedì 24 giugno 2014

Il castorino Lino






Sto procedendo con un ricamino, riesco però a fare solo poche crocette al giorno, sono sempre fuori in giardino o in giro a camminare e proprio camminando in un boschetto ho incontrato lui: Lino il castorino, vagava per il bosco in cerca dei suoi fratellini, ho deciso di ospitarlo a casa, che dite ho fatto bene? Come vedete  la mia produzione di Amigurumi continua...........ma anche cucino naturalmente! Adesso è tempo di ciliegie, ho fatto la marmellata.......slurp buonissima!...... E per la prima volta su questi schermi una foto della mia "arte" culinaria hi,hi,hi.......il clafoutis (ottimo dolce di origine francese) alle ciliegie una vera delizia!!!!!!! E poi ancora due scatti.......un campo meraviglioso di fiordalisi e papaveri (quando ero bambina mio padre mi portava sempre a coglierli.......) a Cividale del Friuli e poi uno scatto del Lago di Barcis domenica mattina........ guardate la vegetazione, non vi sembra che ci sia un cuore?...... a presto M.Grazia

11 commenti:

Letizia ha detto...

Hai fatto benissimo ad ospitare Lino,è un amore,sei proprio brava!Il Clafoutis mi piace molto,il tuo ha un bellissimo aspetto invitante....le foto sono bellissime tutte ma l'ultima fa sognare!
Buona serata
Letizia

ago e filo per sognare ha detto...

che bell'incontro che hai Fatto?
Lino è delizioso e sarà felicissimo di vivere con te!
un abbraccio
Giulia

Angela Miceli ha detto...

Ma che carino il castorino Lino e che buono sarà il tuo dolce! Che meraviglia di paesaggi! Vorrei tanto essere li a godermi la bellezza, la pace e la serenità che si respira in questi posti! Un abbraccio :)

gloria. ha detto...

un castorino dolcissimo che ci accompagna in luoghi incantati....e ad assaggiare virtualmente una dolcezza super invitante.glo

francesca ha detto...

Lino e' eccezionale...come non adottarlo!!!!! E che posti meravigliosi....la crostata posso dire solo bella ...dovrebbero inventare la possibilita di sentire i profumi dal web....immagino quanto sia speciale!!!
un abbraccio
Francesca

Silvia ha detto...

sono sara, ho dieci anni e adoro gini la topolina, mia mamma ha detto che per natale te la chiederà! lo spero tanto perchè mi piace un sacco!!!! complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio da silvia e sopratutto sara

Anonimo ha detto...

Carinissimo !!

Il tuo clafoutis sembra buonissimo , me ne darai una fetta, per favore :) :) !

un abbraccio

Eva

Unknown ha detto...

Ma che carina la tua piccola creaturina davvero dolce! Che invitante la torta!

verderame ha detto...

mi piace Lino, ma anche quel bel dolce di ciliegie, magari gustato tra i fiori del prato... guardando il lago...
ciao e grazie per le bellissime foto.

manu ha detto...

ecco vedo che anche tu la pensi come me!!! che meraviglia godere di queste cose! peccato per chi non sa apprezzarle correndo dietro a chissà quali grandi progetti o ricerche di felicità!

janice15 ha detto...

So wonderful your sweet bear.. and the cherry cake looks devine.. with love Janice