martedì 19 novembre 2013

Calde rose......



   
Buona giornata a tutte!
Il mio lavoro per lo swap organizzato da Marcella è terminato ed io sono quasi pronta a spedire e non vedo l'ora di vedere il mio "regalino" intanto sto finendo un ricamo che mi piace molto e che mi è stato richiesto dalle mie ragazze per Natale ma che richiede molto tempo e molte crocette, magari fatte di sera per poi accorgersi la mattina che sono tutte da rifare! Capita anche a voi?
E per la serie "non può star mai fermi con le mani" avevo una vecchia corona che non avevo mai utilizzato e della lana cardata ferma da qualche mese ed ecco  cosa ne è uscito: una ghirlanda di calde rose rosse e boccioli che secondo me nella mia cucina ci sta benissimo!
A presto M.Grazia

4 commenti:

Stefy ha detto...

anch'io partecipo a questo swap :)
un bacione
stefy

cannella80 ha detto...

Buongiorno M.Grazia!
Anche io partecipo allo swap di Marcella! ;-)

Questa ghirlanda è davvero deliziosa!
Un abbraccio!
Daniela
lattecannella.blogspot.it

Angela Miceli ha detto...

Troppo bella! Complimenti! :)

Ely ha detto...

Che bella questa ghirlanda, adoro il rosso è il mio colore preferito ed è così calda e morbida!!!! Si capita anche a me di fare e di... Disfare ma è tutto lavoro! Spero tu stia sempre meglio! Un bacione grande grande!