venerdì 2 agosto 2013

Amicizie.........e pensieri.



Quando scrissi a Manka una mail mai mi sarei immaginata che lei mi rispondesse subito. Non riuscivo proprio a ricamare quest'angioletto per la collana che da tanto aspettava nel cassetto di essere assemblata, troppo piccoli i punti, troppa poca la luce la sera, l'unico momento della giornata per ricamare i miei "straccetti"! 
Lei mi ha risposto subito offrendomi il suo aiuto  anzi ricamando per me e raccontandomi quello che è la sua vita adesso.......per questo questo piccolo ricamo fatto apposta per me ha ancora più valore
Come se non bastasse non solo l'angioletto mi è stato spedito ma anche questa bella iniziale, così posso cambiare collana quando preferisco, grazie Manka sei speciale............


Che altro dire di queste giornate nere piene di pensieri e di nuvole.........spero che questo resti alla fine solo un ricordo, farò tutto ciò che i medici dicono e alla fine sarò IO a vincere........un saluto a presto M.Grazia

11 commenti:

Raffaella ha detto...

L'amicizia aiuta a scacciare i pensieri!
Un caro saluto
Raffaella

ago e filo per sognare ha detto...

Maria Grazia ti abbraccio fortisssssssimo e ti auguro che tutto, proprio tutto possa andare bene!!!!
Forza e tenacia non devono mai lasciare spazio alla tristezza
Giulia

Manka ha detto...

Carissima , ti abbraccio forte forte

Manka

gloria. ha detto...

la forza di volontà aiuta a scacciare prima i brutti momenti.....e l'amicizia ancora di più contribuisce.....Manka è stata bravissima....auguri e un abbraccio.glo

Unknown ha detto...

E' davvero un incanto lo adoro ne avevo già visti ma questo li supera tutti!!! In bocca al upo per te!

Cuore Antico ha detto...

Il gesto di Manka è stato davvero stupendo ed ha fatto un ricamo perfetto.
Ti auguro di superare questo momento particolare...come hanno detto molte la forza di volontà aiuta e di certo anche la tua passione per il ricamo.
Debora

La Bea ha detto...

In bocca al lupo e un abbraccio forte.

Bea

Ps Manka e' stata troppo carina :)

Unknown ha detto...

Cara M. Grazia, il caldo non mi fa dormire ed eccomi qui a "curiosare" il tuo bellissimo blog che, non ci crederai, è stato il primo che ho scoperto. Mi hai fatto conoscere un mondo nuovo fatto di condivisioni, generosità, creatività... e da questa notte... pensieri e nuvole. Ti mando un bacino, come quello che tu mi dai ogni volta che ti vengo a trovare. Sei nei miei pensieri! Marianna

Unknown ha detto...

Cara M. Grazia, il caldo non mi fa dormire ed eccomi qui a "curiosare" il tuo bellissimo blog che, non ci crederai, è stato il primo che ho scoperto. Mi hai fatto conoscere un mondo nuovo fatto di condivisioni, generosità, creatività... e da questa notte... pensieri e nuvole. Ti mando un bacino, come quello che tu mi dai ogni volta che ti vengo a trovare. Sei nei miei pensieri! Marianna

maman O ha detto...

Io sono stata assente per fare la nonna e mi è sfuggito questo tuo post. Mi dispiace e mi auguro che ora tu sia tornata a fare bei pensieri e che tu stia bene. Ti abbraccio forte Ornella

Patry ha detto...

Che meraviglia !!!!Un lavoro bellissimo!Un saluto affettuoso..Patry