giovedì 11 luglio 2013

Ultime rose.......





Ultime rose del mio giardino, con questo caldo non ce la fanno neanche loro a sbocciare nè io a ricamare ma mi sono messa d'impegno e questo schemino free,  mi sembra abbastanza semplice, vedremo gli sviluppi.
Aspetto con ansia le ferie ma devo aspettare ancora un po'........ intanto sto producendo marmellate alla grande, con la bella frutta profumata che la stagione ci sta regalando penso già ai pensierini da regalare ad amici a Natale.
E poi ecco le foto di una giornata bellissima sul Monte Lussari......... proprio vicino vicino alle nuvole!
Un  posto meraviglioso pieno di poesia e di ricordi, un saluto alla Madonnina di lassù e poi grandi passeggiate   ammirando la natura e i fiori meravigliosi.
A presto M.Grazia

7 commenti:

Unknown ha detto...

ma che belle immagini che ci hai fatto vedere, bellissime!!!!bacioni simona

adriana ha detto...

Che posto incantevole, sembra un paesaggio fiabesco.
Buone ferie
Adriana

Anonimo ha detto...

Ciao polpi :) ahahah che belle foto! è bellissimo :)
Anna

La Comtesse ha detto...

Grazie di essere passata dal mio blog...
Le tue rose sono un incanto!
Anche qui fa caldo e la voglia di mettere mano all'ago va scappando!
A presto.
Loredana

verderame ha detto...

che bello, lo scorso autunno siamo stati qualche giorno a Camporosso e da li ammiravo anche il santuario in alto, che meraviglia e che luogo ricco di spiritualità, ciao Marina

ago e filo per sognare ha detto...

Un posto fatato, e le tue rose sono davvero preziose!
Anch'io come te amo preparare gustose marmellate preparandomi all'inverno come le fornichine!
Giulia

maman O ha detto...

Che angolo di Paradiso!
Non ne ho mai sentito parlare, deve essere dalle tue parti vero?
Ciao ed un abbraccio Ornella