giovedì 16 maggio 2013

Un fiore..........per te!


Ho pensato che era ora di organizzare una piccola festa per ringraziare tutte voi che seguite il mio blogghino ormai da tanto tempo (il primo post nel 2009!). 
Tante cose sono successe nella mia vita e certamente anche nella vostra! 
Sfogliando le pagine delle vostre casette virtuali ho imparato tante cose nuove, conosciuto  persone generose, pronte a condividere creazioni, progetti o semplicemente pensieri........
Voglio ringraziare una di voi con  questa spilla, pronta a rallegrare un anonimo golfino, una giacca o semplicemente mettervi di buonumore per tutta la giornata! (E' garantito!)
Se volete partecipare al candy l'avrete in premio! 
Le regole sono sempre le stesse:

  • lasciare un commento a questo post;
  • mettere il banner sul vostro blog con il collegamento al mio (insomma fare un po' di pubblicità!);
  • Se volete potete seguire il pettirosso, ma solo se lo volete davvero;
Avete tempo fino a sabato 25 maggio, buona fortuna!!!!!!

8 commenti:

ago e filo per sognare ha detto...

Partecipo con grande piacere al tuo candy.
In serata inserirò il tuo banner nel mio blo........è speriamo di aggiudicarmi la spilla. : )
Giulia

Anonimo ha detto...

ti seguo sempre, putroppo non ho blog, ma se posso partecipo volentieri.... Sandra

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

già ti seguo :o) e opartecipo molto volentieri al tuo candy. Ciao
fiore

TSAN ha detto...

Buongiorno, anch'io ti seguo da tempo e partecipo molto volentieri al tuo candy. Grazie Tiziana

Manka ha detto...

Partecipo molto volentieri al tuo candy :)

un abbraccio

Manka

Palmieri Savina Tecla ha detto...

Ti seguo da tempo cara Maria Grazia e il tuo blog è stato uno di quelli che mi ha dato l'imput a crearne uno anch'io!Partecipo volentieri e ti auguro di trascorrere tanti anni insieme a noi!
Un abbraccio
Savina

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Irene ha detto...

Ti seguo da un po' di tempo e vorrei partecipare anche se non ho un blog! Magari se posso, condivido su fb !