domenica 20 maggio 2012

Piccole cose......




Questo periodo è così, tante idee per la testa, mille ispirazioni, anche grazie ai vostri post, ma poca voglia di stare in casa...... meglio in giardino o a farsi una bella passeggiata! 
Ho ripreso in mano l'uncinetto questo si, complice un vecchio sacchetto di carta riposto in cantina con dentro piccoli gomitoli di cotone colorato, chissà a cosa mi era servito (ma perchè non butto via niente?), forse per preparare il corredino della mia prima bambina vent'anni fa!
 Questo cuore è per voi, per tutte le volte che passate di qua per vedere qualcosa di nuovo.......grazie dei bei pensieri e di tutte le volte che mi cliccate...... più di 100.700 visite, e chi se lo sarebbe mai aspettato.......un abbraccio a ognuna di voi.........buona domenica M.Grazia

10 commenti:

adriana ha detto...

Buona domenica anche a te, Maria Grazia.
Quanto alle visite, com'è possibile non passare dal tuo blog,è già un piacere vedere quel tenero pettirosso e poi.... tutte le belle cose che fai!.
Brava e ancora grazie
Adriana

*Alice* ha detto...

Che meraviglia questo cuore di fiori...credo che ti "ruberò" l'idea ;-) lo trovo delizioso e un modo elegante per utilizzare quei dolci fiori di cotone :-)
Buona domenica e ancora complimenti per il tuo bellissimo blog
Alice

Unknown ha detto...

brava anche tu hau raggiunto un traguardo importante col blog...mi piacciono i tuoi fiorellini all'uncinetto sai?
ciao Pat

Imm@ ha detto...

Delicato in tutto questo cuore dal colore alla bellezza del fiore,io coi filati che rimangono ho realizzato invece farfalle,se ti va puoi passare dal mio blog,complimenti per tutto,Imma...

La Comtesse ha detto...

Grazie della tua visita al mio blog...e tantissimi complimenti per le belle cose che vedo qui!
Loredana

Carolina ha detto...

Maria Grazia, buona domenica anche a te! Il tuo colore rosa mette proprio di buon umore!Carolina

Unknown ha detto...

Sono stupende queste rosselline dal colore delicato!

maman O ha detto...

Grazie per il tuo cuore crochet!
Vedo che anche tu incominci a riusare questa tecnica!
A me fremono le mani quando vedo cose ben fatte all'uncinetto, ma temo d'aver perso la mano... Si vedrà.
Ciao e un abbraccio Ornella

♥Claudia ha detto...

Cara Mariagrazia, che piacere mi ha fatto leggere il tuo commento, veramente!! Anche se non ti conosco personalemnte, ho la sensazione di conoscerti da sempre e ti sento molto vicina. Mi piace moltissimo questo cuore con le roselline, una bellissima idea!
Un abbraccio per sentirci vicine!
Claudia

Unknown ha detto...

Cara Mariagrazia ho anch'io la stessa mania. Non butto mai niente.
Comunque ti ringrazio del tuo cuore all'uncinetto, e di avermi fatto compagnia nei momenti più tristi delle mie giornate. Ti aspetto nel mio giardino perchè ti voglio donare un piccolo pensiero... per ringraziarti a mia volta ciao a presto