martedì 6 dicembre 2011

Old Santa........






...Già di nuovo martedì. ma com'è che è già arrivato di nuovo? 
Uffa, mi stanno passando le settimane troppo velocemente, ma  mi piace questo appuntamento settimanale al quale voglio essere puntuale,  mi fa sentire più creativa, e poi quando passo a trovarvi vedo tanta voglia di fare ed entusiasmo (Stasera comincero' la mia lunga visita di cortesia)
Eccolo finito questo mio ultimo pinkeep, mi piace moltissimo, nello schema originale avrebbe avuto in mano una pipa ma io non mi immagino un Babbo Natale che fuma, lo voglio salutista e allora eccolo tenere in mano un rametto di agrifoglio, buona settimana ragazze e  grazie ancora Nadia per avermi coinvolta al nostro appuntamento del martedì.

30 commenti:

Teresa ha detto...

bello questo ornamento, io anni fa ne ho fatti due per le mie pesti e adesso troneggiano sull'albero.
Brava e buona giornata

♥Claudia ha detto...

Ma quanto è bellissimo e così ben confezionato!!
Un bacione, Claudia

Dona ha detto...

Bellissimo il tuo Santa ricamato.... Complimenti!
Che piacere vedere i vostri bellissimi lavori!!
Un abbraccio
Dona

silvia ha detto...

Queste sono settimane che passano in fretta... Bellissimo il tuo lavoro!
Silvia

Maria ha detto...

Bellissimo questo santa!!!
ciao Maria

Unknown ha detto...

Bellissimo anche questo ricamo...sono d'accordo con te,mi piace molto questo appuntamento del martedì!
Claudia.

lory ha detto...

molto bello e fine!!!!!!!!!!!! un abbraccio Lory

luli ha detto...

Che bello, mi piace molto!

les filles de la colline ha detto...

trés joli santa Claus !
belle journée

Nadia ha detto...

Magnifico questo Babbo Natale ecologista!
:)
Davvero curatissima la confezione, brava!
Baci
Nadia

Mariangela ha detto...

Che bell'ornamento per il tuo albero!

Barbara ha detto...

Ciao Grazia,
sono d'accordo: meglio un Babbo Natale salutista, perciò niente pipa! Molto carino, e spiritoso!
A presto,
Barbara

COUSON ha detto...

Je reconnais un beau Prairie's!bacci

maman O ha detto...

Bellissimo il tuo Babbo Natale! Buona settimana anche a te Ornella

Anonimo ha detto...

Bellissimo questo ornamento! Baci, Laura

Lavanda e Lillà ha detto...

Hai fatto bene a non ricamare la pipa è più bello con l'agrifoglio. Complimenti anche per la confezione Ciao ClaudiaRita

Paciughina ha detto...

Bellissimo questo Babbo Natale! A martedi prossimo ciao

Madame Chantilly ha detto...

Stupendo! E brava per aver tolto la pipa, sicuramente più edicativo l'agrifoglio! HI!HI!H!I

marina ha detto...

Questi old Santa sono davvero degli evergreen! e tu la maga dei pinkeep...
un bacione

Unknown ha detto...

bellissimo questo babbo natale ...veramente tanto
ciao Pat

dany ha detto...

Bel ornement !

à bientôt ...

MANUELA ALBANESE ha detto...

Ma quanto mi piacerebbe trascorrere un pomeriggio tutte insieme a ricamare ;)
Manu

flavia ha detto...

bellissimo ornamento!!!
bacioni!

Nicole ha detto...

Che bello questo Babbo senza pipa(!)
Bellissima confezione, bravissima.
A martedì, Nicole

Antonella Leone ha detto...

che meraviglia <3 sei stato bravissima!

Elke ha detto...

Wunderschöner gestickter Weihnachtsmann und toll verarbeitet.
Liebe Grüße Elke

mimi du Canada ha detto...

É bello questo Santa!

aboutgarden ha detto...

ciao Maria Grazia
che bello il tuo peekeep natalizio...concordo anch'io sull'eliminazione della Pipa...magari sarà stata un Calumet della pace!!!
a presto
simonetta

Paola ha detto...

Brava giusta osservazione senza pipa!!!!
Bellissimo Paola

Varla Lee ha detto...

Fai sempre cose che mi lasciano incantata!! Felici giorni festivi!!