domenica 2 ottobre 2011

Sal dell'Angelo



Buona domenica carissime, ci godiamo queste giornate di caldo e sole, molte di voi sicuramente ne hanno approfittato per fare lavatrici, pulire la casa.......ma io oggi invece ho deciso che mi prendo il mio tempo, sto fuori con le amiche davanti ad una tazza di caffè a fare due chiacchiere o magari a ridere di stupidaggini, in piena leggerezza godendo di questa giornata di sole, intanto vi faccio vedere la prima tappa del Sal a cui sto partecipando organizzato da Mimma al quale partecipo con grande piacere......( a proposito ho sbagliato il colore  della cornicetta che sto ricamando ma ormai ho deciso che lascio così.......ecco cosa capita quando si vuol ricamare la sera, mezzi in coma con poca luce!).a presto M.Grazia

6 commenti:

Ilenia ha detto...

Stà venendo benone!!!! che brave tutte già a far preparativi!!! buon lavoro e baci8!!!

maman O ha detto...

Bello ugualmente! Oggi, dice Mimma , è la festa degli angeli!! Sal molto azzeccato. Baci Ornella

clara ha detto...

Fai bene ad approfittare delle belle giornate in compagnia di amiche.
Carino il ricamo.
Ciao CLara

marina ha detto...

Il colore della cornicetta è bellissimo e ci sta divinamente. Del resto anch'io ho cambiato: quello proposto mi sembrava troppo chiaro e l'ho sostituito con il Palomino ma... sono quasi pentita. Forse disferò!
Tu però,raccomando, procedi:è bello davvero-:)
Buona settimana

jalo ha detto...

Ciao MG unicamente fantastico questo ricamo angeloso.....e poi per un'amante degli angeli come me....niente di meglio. Bravissima.....Jalo

monia ha detto...

wowowo ma tu sei bravissima non conoscevo il tuo blog .. a dire il vero non conoscevo neppure questo schema bellissimo .. mi sa che ci faccio un pensierino pure io. grazie epr esserti iscritta al mio blog candy.