domenica 3 luglio 2011

Giocando....





Ricordo l'estate da bambina, lunghe mattine, il sole sulla pelle ed io seduta sulle scale esterne di casa tutta intenta e costruire i miei gioielli, le perline di vetro che riflettevano al sole e la voglia di sembrare una piccola principessa  infilavo, infilavo fino a fare collane lunghe lunghe......ebbene sono ancora lì che gioco con le perle per sembrare più bella! 
Avevo acquistato queste perle di argentone ad una fiera ed erano lì che mi aspettavano da tanto e così presa da ispirazione ecco cosa ho creato, a me piace moltissimo e la sto mettendo parecchio, ciao e buona domenica M.Grazia

8 commenti:

tania ha detto...

impara l'arte e mettila da parte!!
vedi funziona!!
bellissima
Buona domenica
tania

giovanna ha detto...

bellissima questa collana, ci credo che la metti spesso, anch'io lo farei

cuori e perline ha detto...

mi piace molto!
Anche io da piccola facevo collane, non di perle vere e proprie , ma di pasta fatta scurire e tostare nel forno ... era molto bella perchè le tonalità variavano a seconda di quanto le tenevo in forno ... che bei ricordi!
Annamaria

Enza ha detto...

Proprio questa mattina raccontavo a mia figlia quanto era bello giocare seduta sui gradini freschi l'estate!!! ora i nostri figli non giocano come giocavamo noi...peccato!!!

Vania ha detto...

..molto bella...complimenti.
ciao Vania

Roberta ha detto...

è bellissima!!!il colore mi piace tantissimo.....sono d'accordo con enza noi giocavamo con poco adesso invece.....
un abbraccio
roberta

Mo' ha detto...

veramente deliziosa! brava!!

♥ Antonella ♥ ha detto...

Questa collana è molto bella, complimenti davvero, mi piace il rosso con l'argento, anche io ne ho fatta qualcuna con questo abbinamento.
Ciao e a presto!
http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/