domenica 27 marzo 2011

Il mio angelo.......



Eccolo qua il mio angelo, è sempre lui quello che ho ricevuto in dono per Natale da Jalo, il suo abbigliamento era invernale e così ho pensato di rinnovargli il guardaroba rendendolo più primaverile e già che c'ero l'ho portato anche dalla parrucchiera e abbiamo deciso di renderlo biondo con le treccine, mi sono divertita un sacco a pensare al suo vestitino nuovo, cosa ne dite, vi piace?
Oggi sono un po' stanchina, ieri sera ho festeggiato il mio compleanno qua a casa mia con i miei più cari amici, ho lavorato tanto ma è stata una gran soddisfazione cucinare e ricevere tanti amici, care ragazze il tempo vola e gli anni passano, ma perchè così velocemente?

A presto M.Grazia

12 commenti:

Monique ha detto...

Ed il nuovo vestito è davvero molto bello!
Un bacio
Monica

♥ laura♥ ha detto...

intanto auguri bella donna
lo sai che anche io mi diverto a trasformare l'angelo del bagno?gli cambio i pantaloni in base alla stagione...questo vestitino e' davvero delizioso
ancora auguri
laura

Chiara e Germano ha detto...

ohhh...benvenuta primavera...
A presto
Chiara

Unknown ha detto...

Tanti auguri anche a te mia cara! BElli i nuovi abiti dell'angelo!

jalo ha detto...

Non posso che farti i miei complimenti!!!!!!
E' veramente bellissimo e sarà molto contento anche lui di essersi rinnovato il guardaroba!!!
Brava e un abbraccio...auguroni di buon compleanno in ritardo: Jalo

titti73 ha detto...

Vorrei non essere banale nei complimenti, ma come si fa a non usare il termine "bellissima" di fronte ad una simile creatura? Complimenti, roba da innamorarsene!

Alba Linea ha detto...

love all that pink! warm wishes and a creative weekend! di
;0)

Lyckligs-Cozy-Cottage ha detto...

It´s so so beautiful. Lovely colors. I like it very much!

Sandra ha detto...

Beh ...ti faccio i miei complimenti ! E' deliziosissimo l'abitino che le hai confezionato !E' carina da matti ! Sandra

Marta ha detto...

Complimenti per tutto il blog e per i tuoi lavori!!!
Si vede che ci metti la passione,sei bravissima!!!
Mi piace ogni cosa e la scatola è veramente deliziosa.BRAVA!!!
Un abbraccio,Marta.

clara ha detto...

Anche se in ritardo AUGURI e del tuo angelo che dire...delizioso.
Baci CLara

Fiorella ha detto...

ciao mi chiamo Fiorella e ho dato un'occhiata al tuo blog meravigliose queste creazioni . Posso pendere qualcosa in prestito di idee?