domenica 23 gennaio 2011

Tutto in ordine.......




Carissime, quando ho acquistato questa scatola in Austria ho anzi, io e mio marito abbiamo provato in ogni modo ad aprire il coperchio perchè avrei voluto togliere parte degli oggettini che erano applicati per sostituirli con pizzi antichi e vecchie foto che mi ritraessero da bambina ma è stato impossibile farlo........sembra che il coperchio sia nato con la scatola ed avremmo potuto aprirlo solo rompendo il vetro, ma questo non si poteva fare, così ho cercato di personalizzarla applicando questi vecchi pizzi sul vetro e questo uccellino (poteva mancare?). All'interno ho costruito il fondo rivestendolo con stoffa a quadrettini rossi, nello scomparto in legno ho applicato un pizzetto e adesso prometto......d'ora in poi terrò i miei fili da ricamo tutti in ordine (lo so già .....promesse da marinaio).La domenica scorre veloce, come sempre e domani si ricomincia.......! Dimenticavo di dirvi che qui da noi la primavera sembra lontana, fa molto freddo anche se oggi c'era il sole......mi sa che dovremo aspettare ancora un po'.......buona settimana a tutte voi che passate a trovarmi e mi lasciate un vostro pensiero!

23 commenti:

enrica ha detto...

Se bastasse una scatolina a farmi diventare ordinata, ne comprerei anche io subito una. Comunque è venuta molto bene, il rosso con l'écru è da sempre il mio abbinamento preferito.

Bia ha detto...

Bellissima!! Anche qui da me fa freddissimo, però oggi abbiamo visto un pò di sole dopo tanti giorni di grigio!! Buona serata.
Un bacino da Bia.

✿Fabrizia✿ ha detto...

Deliziosa!!! se questa scatola tiene tutto in ordine voglio comprarla anche io!!!!
Fabrizia

Rosanna ha detto...

No, l'uccellino non poteva mancare qui da te, anche se devo dire che piacciono molto anche a me.Sono un soggetto tenerissimo.
La scatola è molto bella cosi come l'hai realizzata, romantica al punto giusto.
Complimenti e baciotti,
Ros

Pattyz ha detto...

Che bella! Io ho scatole dovunque, soprattutto di latta...e il caos regna comunque sovrano...ma io sono un caso a parte... XD
Bacione, Patty

Unknown ha detto...

ciaoo mariagrazia questa scatola è stupenda complimenti..... mahh... risfogliando il tuo blog... il mio swap pois non ti è piaciuto.. peccato!!!
a presto
barbara

tania ha detto...

tu sei brava!! sia per la stupenda scatola che per l'ordine!!
buona settimana
Mary

jalo ha detto...

Ciao MG anche qui da me c'è molto freddo e la mia adorata primavera è ancora lontana.....volevo dirti che questa scatola di legno è bellissima e con il tuo tocco magico lo è ancora di più. Un abbraccio Jalo

Unknown ha detto...

ma è deliziosa:-) e ottimo proponimento quello di essere più ordinata.. un grosso augurio
ros

Unknown ha detto...

Uhhh, siamo proprio in sintonia! Anch'io avevo personalizzato, il mese scorso, una scatola da ricamo, ma invece di tenerla... L'ho venduta! Così il mio disordine permane. Qualcuno, però, una volta mi ha detto che "il disordine è un ordine naturale nel quale solo le grandi menti si sanno ritrovare". Ecco, diciamo così.

Bacibaci,
I.

Arianna ha detto...

Che bella che è! Favolosa e l'uccellino ci sta proprio bene!

Unknown ha detto...

Molto bella questa scatola e che tesori all'interno!!! Complimenti!

Unknown ha detto...

ha uno stile d'oltralpe la tua scatola ma mi piace cosi' tanto....con tutto dentro ordinato
ciao Pat

Country Nanny ha detto...

Che bella la tua scatola! Ha un sapore d'altri tempi.
Un abbraccio,
Elisa

cuori e perline ha detto...

buona settimana a te!
Bellissima la scatola!!!!!!!
Annamaria

Dovilė ha detto...

romantic:)

clara ha detto...

Altro che scatolina mi servirebbe a me!!!
Comunque la tua è molto carina.
A presto
Clara

Marina - Corner M ha detto...

L'hai resa proprio carinissima! Io ci ho provato ad impormi di tenere tutto in ordine ma ... la mia capacità di mettere in disordine ha sempre vinto. Ti auguro di essere + brava di me! :-)

Heidi ha detto...

E' molto bella la tua scatola, complimenti!
E' vero, sarebbe stata bella con le tue foto da bambina, ma è molto carina anche così personalizzata! E che bel puntaspilli che hai!
Ciao, Heidi

Angela ha detto...

ma che bella la scatola complimenti!!!! ciao Angela Ah! ti aspetto sul mio blog per partecipare al mio primo compiblog un bacio

maman O ha detto...

Che bella scatola! Mi piaciono l'ordine,i colori, la personalizzazione!
Brava! Ciao e un abbraccio Ornella

Unknown ha detto...

Ciao Maria Grazia e' un po' che non passo a trovarti!!!

La tua scatola personalizzata e' splendida e spero che davvero serva a tenere tutto in ordine!??? Anch'io parto con dei buoni propositi poi naufraga tutto nel mare!!! Io dico che e' colpa della mia creativita' tu che dici?

silvia ha detto...

I tuoi dettagli la rendono davvero deliziosa!