domenica 19 settembre 2010

BLOG CANDY DI FINE ESTATE!


Buongiorno carissime, qua da noi piove ininterrottamente da due giorni, cominciano a cadere le prime foglie, si sta al calduccio sul divano e meno in giardino.
E' ricominciata la scuola, e con lei la solita vita quotidiana fatta di orari e corse.......Anna ha iniziato la prima media, la mia figlia più grande sta facendo la patente e così ogni tanto vado in giro con l'autista...... e la mia pressione si alza!
L'estate se ne sta andando per far spazio ad una stagione secondo me altrettanto bella e piena di colori e sfumature e così mi son detta.......ma perchè lasciarla andare così senza farle un po' di festa per ringraziarla del sole, dei colori e delle ore lunghe e piene di luce......e allora carissime BLOG CANDY DI FINE ESTATE.
Se vi va di partecipare lasciate un commento a questo post, mettete la foto del candy sul vostro blog con il collegamento al mio entro sabato 25 settembre.
Domenica 26 settembre io ed Anna faremo l'estrazione!
Ho preparato una borsina che potrete usare come piccolo portalavoro con dentro un pinkeep fatto da me con un cuoricino pieno di affetto per voi ed altre cosine che vi potranno essere utili per creare qualcosa, spero che l'iniziativa vi piaccia e vi aspetto numerose ................. ciao a presto M.Grazia

54 commenti:

Milena ha detto...

Grazie di questa iniziativa, partecipo con molto piacere.
Milena

Nata per sognare ha detto...

Ciao Maria Grazia,
oggi qui c'è il sole,
quale migliore occasione di iniziare la giornata che partecipare al tuo bellissimo candy?
Io ci provo,
incrocio le dita.
Angela

Roberta ha detto...

partecipo anch'io con molto piacere....
almeno ci provo
roberta

Maria cristina ha detto...

ci sono pure io, spero in un pizzico di fortuna
si ritona alle abititudini post estate
ciao
Cris

Alessia ha detto...

Ciao, partecipo anch'io!!
Grazie, è una bella opportunità!

Alessia

Teresa ha detto...

Partecipo partecipo, certo che partecipo anche io e speriamo di vincere.Buona domenica.

Unknown ha detto...

Presente! Partecipo con molto piacere al tuo candy! Posto subito l'immagine nel mio blog e... incrocio le dita!
Buona domenica,
Robs

Silvia ha detto...

..io adoro la stagione ventura,
ma partecipo volentieri perchè i tuoi lavori sono davvero splendidi.
Silvia

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Partecipo molto volentieri, corro subito a mettere il link.
Buona domenica Nadia
p.s. incrocio le dita

ginger ha detto...

CIAO M.GRAZIA ,SONO ARRIVATA DA TE PASSANDO DA SILVIA.... E HO DECISO DI VENIRTI A VISITARE, MI METTO IN LISTA X IL TUO CANDY,TI HO GIA' LINKATO .X CASO TE O QUALCUNA DELLE TUE SOSTENITRICI VIENE ALLA FIERA DI BERGAMO? SE SI ANDATE A DARE UN'OCCHIATINA AL MIO POST.
cIAO E GRAZIE DELL'OPPORTUNITA' DI PARTECIPARE AL TUO CANDY.

Luisa ha detto...

Posso provare anche io?? vado a pubblicare sul sito!

Roberta ha detto...

Hai creato un premio meraviglioso, tanto bello da rallegrare le ultime giornate di sole estive.
partecipo con gioia e incrocio le dita!
un caro saluto
Roberta

Francesca ha detto...

Partecipo volentieri e ti faccio pubblicità su FB! incrocio le dita!
XOXO

Glo ha detto...

Grazie per il candy!!
http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/09/pettirosso-infreddolito-blog-candy.html


PS: scopri anche i miei giveaway! http://fata-azzurra.blogspot.com/search/label/aperto

Francesca ha detto...

é delizioso!! voglio partecipare anche io!! corro a postare la foto sul mio blog!
Francesca

melania ha detto...

ci provo anche io..speriamo...
buona domenica
melania..

ANTO ha detto...

CIAO CARA, MA CHE BELLO IL TUO BLOG..SONO DIVENTATA TUA SOSTENITRICE SUBITO...CHE DIRE DELLA BORSINA PORTALAVORO...MERAVIGLIOSA E TANTO UTILE, DEI MIEI COLORI PREFERITI! INCROCIO LE DITA E CORRO A POSTARTI SUBITO. BACI ANTO =^.^=

Laura ha detto...

Mai provato a partecipare ad un blog candy, ci provo adesso, vediamo come funziona^^

claudia ha detto...

bellissimo blog,Complimenti e salutoni da Tenerife!!!

cuori e perline ha detto...

partecipo anche io!!!!!
ma state tutte tranquille, non sono mai fortunata!!!!!
corro a mettere il tuo link nel blog
ciao
Annamaria

Stef ha detto...

Ma che meraviglia la borsina e il pinkeeper!!!Bravissima!!!!!Partecipo con piacere e ti linko nel mio blog!!!!

ilaria ha detto...

certo che partecipo !
saluti Ilaria

Giovanna ha detto...

Ciao Maria Grazia.... partecipo volentierissimo al tuo candy!!!
Un bacione
Giovanna

♡chicca77♡ ha detto...

Eccomi anche se latito non ti perdo mai di vista un dolcissimo bacio
chicca

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Ciao
che bello qui!!..Complimenti per tutto!!!
partecipo volentieri!!
Un salutissimo!!
Denny*

Rosa Forino ha detto...

non resisto le tue creazioni sono bellissime. ti ho linkato su http://blogcandymania.blogspot.com/
incrocio le dita e spero... ;-)
kiss rosa
goccedioceano2000(at)libero(dot)it
blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

Cla Creativa ha detto...

Partecipo anche io : )
Il tuo blog e soprattutto le tue creazioni sono veramente belle, complimenti!!!
Nel frattempo aspetto ed incrocio le dita :)
A presto!

Unknown ha detto...

Ciao !....partecipo volentieri!...e se ti va passami a trovare che anch'io ho aperto un candy, mi farebbe piacere! un abbraccio Gio ♥

maman O ha detto...

Ciao Maria Grazia, partecipo con gioia al tuo giochino e speriamo in bene!
Bell'idea per salutare quest'estate che se ne sta andando!
Un abbraccio Ornella

Anna ha detto...

Che bella la borsina!Non ho un blog, ma vorrei partecipare... Ti ho linkato quì http://www.vincimondo.it/forum/116_giveaway-blog-e-facebook/51152-pettirosso-infreddolito-sc-25-09-a.html#post675812

Sissi ha detto...

Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)

http://blogcandychepassione.blogspot.com

Baci da Sissi.

Anonimo ha detto...

Ciao...e come lasciarsi sfuggire un premio così bello senza neanche provare???
Partecipo anch'io!!
Susanna

Soribel ha detto...

ciao grazia!!!arrivo nel tuo blog per caso..:-) iiihhhihhh complimentoni per il blog, e le tue creazioni con il ricamo sono bellissime!!!!!
per caso saresti in grado anche di ricamare dei bull terrier?ci hai mai provato?
mi piacerebbe farne un regalo, se magari ne hai la possibilità ci potremmo sentire, se ti va..nessun obbligo!:-)
partecipo molto volentieri al tuo candy, i premi in palio sono stupendi!!!magari poterli vincere!!!:-)
a presto, soribel

Fragolanelcuore ha detto...

anche io nel tuo blog per caso e per fortuna perchè non si è stufi di ammirare bellissimi lavori... quindi anche io vorrei partecipare al tuo gioco....
grazie per l'opportunità
ciao
Antonella

magie e passioni ha detto...

lavori bellissimi ed è con vero piacere che partecipo il link del mio blog è:
http://magieepassioni.blogspot.com/
incrocio le dita!!!!

TSAN ha detto...

Ciao, magari riuscissi a vincere questo bellissimo premio.... partecipo, ti linko e mi metto fra i tuoi sostenitori. Ciao. Tiziana

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao M. Grazia partecipo al tuo blog candy di fine estate con molto piacere, la fine dell'estate per me è una gioia, adoro l'autunno e l'inverno.
I premi i palio sono davvero molto belli, speriamo.
Un abbraccio
Raffaella

Paoletta ha detto...

partcipo anche io . . . mi aggiungo in corsa . . .e ora tento di linkare sul mio blog il tuo post . . . ho problemi col blog . . . non so se riuscirò!!!!

Brubs ha detto...

Ciao, anche io anche io.....eccomi......
grazie per la bella idea, complimenti per il tuo blog!!!
Iva

Dori ha detto...

bella idea festeggiare l'autunno con un candy, partecipo molto volentieri. ciao Dori

Unknown ha detto...

Come faccio a perdermelo? partecipo molto volentieri :)
buon inizio autunno
Giulia

Valentina ha detto...

Partecipo...ma tanto non vinco mai! ufffffffffffffi!!! :D

Barby71 ha detto...

ci provo anche io tanto lo sò che nn vinco ma tentar nn nuoce!!!!
ciaoooooooooo =^_^=

Angela ha detto...

Ciao, M.Grazia, sono Maggiolina, partecipo volentieri al tuo candy... ho appena postato il tuo link e il tuo banner nel mio blog nel post Candy di settembre, complimenti per i tuoi lavori. Ti aspetto, se vorrai venire a trovarmi e sostenermi ( io l'ho già fatto per te ) ne sarò felice... A presto, Maggiolina

Unknown ha detto...

ma che simpatico!! partecipo e incrocio tutto l'incrociabile:)
ros
http://orsaxx.blogspot.com/

Érica ha detto...

Lindo seus trabalhos.
Gostaria de participar tambem
nome- erica
email-ebnaves@yahoo.com.br
blog
http://coisasdaprofessoraerica.blogspot.com/

Josceline ha detto...

qué linda bolsa, yo la quierooooooo

jopita.jo@gmail.com

Belinda ha detto...

Hola, me encantaria participar en tu blog candy!! Haces unas cosas preciosas y me haria mucha ilusion tener una cosa hecha por ti :) Asi que ojala y tenga suerte :)
Besos desde España
Belinda

belinduchi@hotmail.com

Sirbiuccia ha detto...

Ciao! Spero di essere ancora in tempo!
Non vorrei perdere l'occasione di vincere x la prima volta un blog candy, e che blog candy!!!
Ciao, Silvia

*Chani* ha detto...

Partecipo anche io!! all'ultimo minuto :)

vado a linkarti al mio blog :)
(incucinaconchani.blogspot.com)

ciao Chani

Unknown ha detto...

ciao mi chiamo terry ed ho un blog di cucina... girovagando tra i vari siti mi ritrovo qui e mi chiedo se sono ancora in tempo.. è carinissima la borsa... corro a mettere il banner nel blog. grazie!

p.s. volevo anche invitarti al mio blogcandy, se ti fa piacere se istruzioni sono nel blog!

Buon Sabato e incrociamo le dita!
Terry

Enza ha detto...

Ohhhh, mi stavo perdendo questa opportunità!!!! E' un po' che non ci si sente, ma l'estate fa perdere i contatti, ... ora con l'autunno e l'apertura delle scuole tutto ritornerà come prima!!! Baciotti Enza xxx
http://dietrolangolo.canalblog.com

stefania ha detto...

Spero di essere ancora in tempo!
Il mio è un blog di cucina, ma mi piace molto girovagare nei blog creativi come il tuo!
http://mondodistefy.splinder.com

chadenuvens ha detto...

lindissimo