Ebbene sì novità.......finalmente, direte voi!
Ho ripreso a crocettare, piccole cose d'accordo ma che danno tanta soddisfazione, ecco che cosa ho creato con le mie manine in queste ultime ore........ magari non avrà una grande utilità e lo terrò da conto nella mia cesta da lavoro ma gli voglio già bene !
Ho usato quello che avevo in casa e magari le sue "pagine" sarebbero state più belle in avorio ma con queste giornate di caldo torrido non avevo voglia di uscire per negozi. Lo schema che ho usato è una piccola parte di quello offerto tempo fa da Silvia (nonsolocarta).
Poi qualche immagine del mio fine settimana di fuga dal caldo torrido; da noi sabato c'erano 39 gradi e io stavo per sciogliermi e allora il mio maritino ha pensato bene di festeggiare il mio primo sabato a casa dal lavoro (di solito lavoro sempre) e di portarmi a San Candido al fresco.....per me un vero regalo!
In verità anche lui adora i mercatini d'antiquariato come me......e ......naturalmente io ho trovato qualcosa da comprare! Lassù era decisamente fresco ed io avevo portato solo un golfino nero, infatti nella foto mi vedete vestita "a strati". Mi sono lustrata gli occhi al mercatino di San Candido e Villabassa, e mi sono riempita gli occhi a guardare i loro balconi......che meraviglia, insomma sono stata proprio bene, mi ci voleva proprio! Un abbraccio a tutte le mie sostenitrici, a presto M.Grazia
18 commenti:
Ciao Mariagrazia,
ma che "invidia" San Candido, Villabassa, e poi in questo periodo dove qui si muore di caldo. ci sono stata in ferie 4 o 5 volte, sono posti stupendi, fantastici dove mi trasferirei domani.
Ciao cara...bello il lavoro!
Come sempre poi!
Vedo che indossi la maglietta del post!
;o)
KISSES. NI
ma è carinissimo, e quei balconi!!!!! che meraviglia.
Stupendo lavoro con il punto croce e... che invidia per il giretto al fresco! Quasi, quasi anch'io che sono freddolosissima ho voglia di patirne un po', visto che anche qui fa un caldo infernale!
Bellissimo il ricamo, il posto al fresco (che invidia!!) e le foto.. davvero una cittadina splendida.
Luisa
Beautiful Work :)
Molto carino il tuo ultimo lavoretto, proprio un amore.
Che bello sei stata a San Candido, bellissimo!!!!!!
Saluti Nadia
che invidia il frescooooo e ... che bella che sei!!!!! :)
che bello questo post!! il tuo lavoro e il fresco mercatino di san candido!
buona giornata
Mary
ciao carissima,
va come ti sta bene la tua maglietta ^.^
Bellissimo il porta aghi ... hai dubbi scusa???
un bacione
Aldina
Bellissimo il tuo nuovo potra spilli e la maglietta ti sta d'incanto!
Un caro saluto,
Nicole
ciao Maria Grazia il tuo portaaghi e' molto particolaree la maglietta con le rose e' molto raffinata
anche il colore e' di moda quest'anno!!!
un saluto da una delle tue sostenitrici!!!
domenica ero da quelle parti anch'io sai !! mi piace il tuo lavoretto, oltre ad essere utile e' anche raffinato
ciao Pat
Ciao Mariagrazia,
sono Silvia dalla Toscana e non sai che piacere scoprire un blog che ricorda le mie ferie!Noi andiamo sempre in Val Casies a settembre.Il tuo blog è delizioso, e molto belle le tue creazioni.A presto.
Silvia
Maria Grazia, è bello vedere che da un'idea possono nascere piccole meraviglie.
Complimenti anche per ogni dettaglio!
Ciao
Silvia
Ciao, bellissima l'idea di tuo marito!!!!!.... la suggerisco anche al mio chissà che non raccolga lo spunto...... io adoro la montagna, in ogni cosa dal paesaggio ai paesini......
bello anche il ricamo!!!!
Ciao
Annamaria
che bello questo porta aghi, mi sa che ti copierò l'idea!! Non perchè me ne serva uno, ma solo perchè questi oggettini sono deliziosi anche solo da collezionare ;-)))
Sono contenta che, pian piano, torni ai tuoi hobbies... anche a me è tornata la voglia di creare sai? Vista la tristezza e l'apatia degli ultimi tempi non l'avrei mai detto e invece.... mai dire mai ;-))
Un abbraccio grande... e buone vacanze!!!!
Avevo perso il tuo link tra i cambiamenti vari...E' davvero bellissio questo piccolo gioiello!!! Noi siamo tornate da pochi giorni dopo due mesi in montagna ma se sapevo stavo ancora su..si muore di caldo!!! Mi dispiace per la tua mamma...
Posta un commento