venerdì 28 maggio 2010

Ci sono......

Non pensate male, lo so che sto trascurando i vostri blog ....... e anche il mio, ma questo è veramente un periodaccio.....la mia mamma sta peggio del solito ed io vorrei stare sempre lì con lei, (ma ci sono in ogni momento con la testa e con il cuore......) la casa di cura dove sta ora non è vicinissima ed io corro, corro, corro.....
Anche le scuole stanno per finire e quindi anche nuoto, danza, saggi vari....... feste di fine anno e per quanto riguarda Anna anche di fine corso, e già il prossimo anno inizia un nuovo ciclo.......le scuole medie!
E per finire in bellezza ho un corso di aggiornamento per il lavoro ed io.......non ci sto con la testa......MA come voi ben sapere mi sono imposta di fare qualcosa che mi piace e mi aiuti a non pensare e allora ecco il mio nuovo ciondolo in cristalli swaroski: dopo aver "rivestito" la perla grande ho pensato di farci questi pendaglietti con il nastrino in organza e il cordino cobra.
Carissime vi saluto tutte adesso passo a vedere cosa combinate e vi prometto di tornare presto, M.Grazia

19 commenti:

Croccheta ha detto...

Buona fortuna Grazia

Eli ha detto...

Bellissimo il tuo ciondolo, fresco e delicato. Ti auguro di ritrovare presto calma e serenità. Un caro saluto. Eli

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Ciao Maria Grazia, mi dispiace che tu stia passanto un periodaccio, si sente la tua mancanza e dei tuoi lavori.
Molto carino questo lavoretto.
Ogni tanto fatti vedere, quando puoi.
Tanti tanti saluti sinceri Nadia

STEFY ha detto...

Mi dispiace per il tuo momentaccio, complimenti per tutto, fai quelle scatole così carine.....baci stefy

Unknown ha detto...

che dolce che è questo ciondolo..
un abbraccio alla tua mamma e a te
ros

Annarita ha detto...

Bellissimo il tuo ciondolo!
Per il brutto periodo mi spiace,ma speriamo che il tempo aggiusti un pò le cose.Un abbraccio.
Annarita

Milena ha detto...

Il ciondolo è splendido, davvero complimenti.
Un grosso in bocca al lupo per la tua cara mamma.
Milena

Lara ha detto...

Ciao, ci sono periodi della nostra vita particolarmente complicati, ti posso solo augurare un pò di serenità per la tua mamma. Complimenti per il ciondolo, è davvero molto carino. Un saluto affettuoso Lara

Paoletta ha detto...

molto bello il ciondolo, complimenti! Ti faccio un in bocca al lupo per il periodo intenso che stai passando, sto transitando anche io in un periodo turbolento, quindi ti capisco molto bene!

Mo' ha detto...

spero che questo periodaccio passi presto ma... se sforni meraviglie del genere anche in questi periodi... non oso pensare cosa puoi creare nei momenti sereni!!! :)

milena ha detto...

Ti capisco benissimo ,ci sono periodi dove tutto sembra andar storto ma non abbatterti ..passano e si torna alla normalità.Auguri per la tua mamma ,complimenti per il bellissimo ciondolo bacioni creativi e affettuosi Milena a.

Rosanna ha detto...

Dai Grazia, purtroppo capitano momenti cosi...l'importante è non perdersi, ma ritrovarsi ogni volta con piacere.
un abbraccio e grazie del passaggio da me,
Ros

Isobel -Argante- ha detto...

Veramente splendido questo ciondolo, con colori adorabili che prediligo! Mi dispiace per la tua mamma... spero che migliori.
Un abbraccio e felice settimana

Argante

maman O ha detto...

Cara M. Grazia, mi hai fatto pensare ad un periodo simile, anni fa, lavoro , casa mamma malata, figlia ... Da morirci. Cerca di viverlo al meglio perchè poi passa, ma purtroppo di solito è perchè finisce qualcosa che non ritorna più Fatti aiutare il più possibile da chi lo può fare e non sentirti indispensabile come ho sempre fatto io. Un abbraccio caro.
Il tuo ciondolo è un amore!
Ciao Ornella

tania ha detto...

tanti auguri e che questo momentaccio passi presto
mary

Madame Chantilly ha detto...

Un pansiero anche da parte mia per la tua mamma. Stalle vicino, le amiche sapranno capire. Un brava per il ciondolo! Un capolavoro!

Unknown ha detto...

Cara Grazia, auguri sinceri per questo periodo difficile. Spero che l'assistenza a tua mamma non diventi troppo logorante e che tu riesca a portare a termine i tuoi impegni quotidiani senza troppa fatica. L'impegno che ci stai mettendo è comunque la cosa giusta da fare.

Il ciondolo è stupendo e ti ammiro per tutte queste piccole cose che riesci a fare nonostante la testa sia altrove.

Un abbraccio,
I.

Miky ha detto...

Un abbraccio fraterno e friulano per te, la tua mamma dagli occhi tristi e per le tue bimbe. Dì alla tua mamma quanto bene le vuoi e stalle vicino il più possibile, lo sentirà sicuramente.
Un abbraccio forte, forte
Michela

jalo ha detto...

Ciao bella come stai? Ho letto nel blog che sei sempre di corsa anche tu...ti capisco benissimo. La vita sembra fatta apposta per correre e se ti fermi un attimo sei perduta!!!!! Mi dispiace tanto che la tua mamma non stia bene in questo periodo...speriamo che si rimetta in breve tempo. Ti faccio anche i complimenti per il tuo bellissimo ciondolo di cristalli vari...è molto originale....un abbraccio fortissimo Jalo