mercoledì 3 marzo 2010

Swap Cuore .........






Eccomi a voi dopo questa pausa candy che mi sono concessa, i premi stanno per partire e spero di far felici le vincitrici.......
Oggi quassù è una giornata fredda e ventosa e le primule che ho comprato fanno fatica a stare fuori, vorrebbero entrare anche loro al calduccio, in più oggi ho la pressione a terra e mi sento spompata........VOGLIO LA PRIMAVERA!
Un post veloce perchè vi voglio far vedere il cuore che ho realizzato per lo swap organizzato da Angela a cui ho partecipato più che volentieri.
Il mio cuore è stato molto gradito e questo mi fa piacere ma dovevate vedere la mia faccia quando è arrivata la busta per me dalla Francia e Marie Therese mi ha fatto questo regalo meraviglioso: un pinkeep a forma di cuore ricamato ad hardanger bellissimo e perfetto e un sacco di altre cose tutte cuoriciose e carinissime.
Sono stata felice di partecipare a questo swap e aprendo la busta la mia faccia non era certo delusa.......ma meravigliata e contenta!
Grazie ancora Marie Therese!

13 commenti:

Anna ha detto...

Questo dolce cuore a quadretti sono certa piacerà molto a chi lo riceverà.Ti ho già ringraziata nel mio blog ma voglio farlo ancora,partecipare al tuo candyblog è stato un piacere,vincere è stata una fortuna insperata.Ciao.

Unknown ha detto...

Oh, bene! E' sempre un piacere leggere di swap che vanno a buon fine... Devo dire che anche tu hai fatto la tua parte (e che parte!) per contribuire alla riuscita del tutto: i tuoi cuori sono carinissimi.
E... fortunate le vincitrici dei tuoi blog-candy! Avrei parteciparo volentierissimo a quest'ultimo, ma ero un po' presa e nei giorni scorsi non ho acceso il PC. Sarà per la prossima volta. :)

Bacibaci,
I.

Francesca ha detto...

direi bellissime cose ricevute e spedite!!!
baci baci

Nefertari ha detto...

Quante belle cose, sia in arrivo che in partenza! Questi swaps sono davvero splendide occasioni di amicizia.
Mariagrazia

Madame Chantilly ha detto...

Ciao cara, come stai? Ti lascio qui un saluto affettuoso, nel frattempo mi guardo le tue creazioni che sono rimasta un po' indietro: avevamo tutti l'unfluenza e a volte 2 in un colpo solo! Mamma mia! Baci!

Unknown ha detto...

ma dunque c'eri anche tu allo scambio di Angela!
ma brava...
ciao Pat

Tiziana ha detto...

Ciao, sono passata a curiosare sul tuo blog.
Complimenti per i lavori, sono molto belli.
Se ti và passa a trovarmi.
Ciao
Tiziana

jalo ha detto...

ciao M.Grazia come stai? E' tanto che non ci scriviamo tra un impegno e l'altro non riesco più a visitarvi tutte come una volta. Comunque il tuo cuoricino è stupendo sei sempre bravissima. Un abbraccio forte Jalo

Anna ha detto...

Cara Maria Grazia,ho appena ricevuto il tuo premio...favoloso!Ti prego di passare dal mio blog perchè gli ho dedicato un post.Ti ringrazio tantissimo.Ciao!

Romy ha detto...

Maria Grazia il premio è arrivato anche a meeeeeeee!!!! Mamma mia che meraviglia, che emozione, che gioia!!!! DOmani con la luce del sole lo fotografo e lo metto nel blog!!!
grazie veramente... di cuore :-))
Un abbraccio!

Unknown ha detto...

è un cuore delizioso!!!!!

Stefy ha detto...

che delizia di cuore :)
stefy

Romy ha detto...

http://romyeale.blogspot.com/2010/03/si-lo-so-sono-fortunatissima-non-ce.html

grazieeeeeeeeee