mercoledì 24 marzo 2010

Primavera.........


Meno.......UNO........ eh già care mie manca poco, domani dovrò soffiare un'altra candelina, un'altro anno è passato......Ma oggi c'è il sole e non ci voglio pensare, domani riprendo a lavorare; sto meglio e i colleghi mi aspettano per scroccarmi la colazione.
Guardate questo mio ultimo lavoretto........quando l'ho vista questa uccellina che annuncia l'arrivo della primavera non ho saputo resistere e.....l'ho copiata.
Mi ricorda molto i ricamini di tanto tempo fa che adoro; non è dolcissima? Ne ho fatto un sacchettino, il mio primo sacchettino, con tutti i ritagli di stoffa rigorosamente bordò che avevo in casa, lo userò per i cucchiaini ........a presto M.Grazia



35 commenti:

Rita ha detto...

Davvero bello! Compliemnti per la realizzazione e la fantasia che hai messo in questo sacchettino e.....TANTI, TANTI CARI AUGURI!!!!!
sono in anticipo, ma almeno sono sicura che non me ne scordo (sai com'è....l'età avanza inesorabile anche per me!).

Baci,
Rita

Mo' ha detto...

a me piace un sacco... il sacchetto :)

e tanti auguri ad un'altra marzolina come me!!

Amrita ha detto...

tantissimi auguri,e complimenti per questa meraviglia!

Unknown ha detto...

mille sinceri auguri di buon compleanno allora....
ciao ciao Pat

swamy1981 ha detto...

troppo bello,complimenti e tanti auguroni per domani!!!

Nicole ha detto...

Bellissimo il tuo primo(?) sacchettino, è perfetto e sopratutto bellissimo con tutti quei particolari.. il bottoncino il pizzo il ricamo le soffe il nastrino!
Nicole
p.s. gli auguri sono per domani....AUGURI

Annarita ha detto...

Bellissimo il tuo sacchetto!
E bellissimo sia anche il tuo compleanno!
AUGURI.
Annarita

Luisa ha detto...

E' una delizia! la scelta delle stoffe, il nastrino, il ricamo poi è delicatissimo! sei davvero brava!! augurissimi!! Luisa

♥ laura♥ ha detto...

davvero grazioso e l'uccellino mi ricorda quelli di biancaneve e cenerentola....
dove vai a fare colazione domani????
baci laura

Casa Cuori Colori ha detto...

é bellissimo sia il ricamo che il sacchettino e per essere il primo ti é uscito benissimo...non vedo l'ora di vedere i prossimi...!!!
per gli auguri aspetto domani a tirati le orecchie...!!!
Un bacione Paola

Teresa ha detto...

M. Grazia , questo sacchettino è un amore e il fatto che lo userai per riporvi i cucchiaini è una trovata geniale, mi piace molto, hai usato il punto erba vero? se non sbaglio, delizioso. Tanti auguri per domani da una marzolina come te.

sabina ha detto...

tantissimi auguri M. Grazia, il tuo sacchettino è davvero molto bello, l'uccellino è molto tenero, e fa sentire la primavera davvero prossima.....
un abbraccio
sabina

Anonimo ha detto...

Tanti auguri a Te !

Il sacchetto é dolcissimo con l'uccellina e con il pizzo.É un lavoro molto delicato, complimenti!!!

tanti cari saluti :Manka

Nata per sognare ha detto...

E' splendida, che bellino quest'uccellino.
Bravissima.
A ngela

melania ha detto...

complimenti è bellissimo!
ciao melania

Unknown ha detto...

Ciao TESOROOOOOOO!!!

DRINNNNNNNNNNNNNNNNNN...DRINNNNNNNNNNNN...suonano...suonano al campanello...corrrrrrrrrrrii!!!

E' il postino!

Ti stà recapitando una scatola piena di auguri e baci per il COMPLE!!!...c'è anche il biglietto...leggi!:

"Ciao...sono NI...un augurio sincero da un trenino passeggero...un augurio da una matta semplice, strana e pazza...un'augurio di felicità che sempre...RIMARRA!"

Baci e rose d'affetto! AUGURIIIIIIII. ;o) NI

Unknown ha detto...

USSIGNURRRRRRRR!!!

Ancora io...la "semorina pazzerella"!!

...il tuo "work"!!!

STRA-MEGA-GALATTTTTTTTTICO! You're are a really good artist!

COMPLIMENTS a lot.

Have a wonderful and great day...Happy birthday! ;o). NI

Giovanna ha detto...

bellissimo il sacchetto, ma soprattutto tantissimi auguri!

Bia ha detto...

AUGURI AUGURI e coplimenti...questo sacchetto è semplicemente strepitoso!! Un saluto da Angie

Unknown ha detto...

Bellissimo questo sacchettino!! Rifinito divinamente! Auguri per il tuo compleanno!

jalo ha detto...

ciao bella ma il tuo sacchettino è veramente strepitoso!!!!!!!!! Colgo l'occasione per farti un mondo di auguri per un sereno compleanno!!!!!!bacioni grandi Jalo

Aldina ha detto...

ma che bello, così francese con quelle belle stoffine e lo stichery .. tutto rosso lo trovo adorabile ^.^

Unknown ha detto...

Beh, intanto AUGURIIIIIIIII, non lo sapevo!!!!!!!!! Buonissimo compleanno, che sia un giorno positivo in grado di farti dimenticare quell'insopportabile influenza.

Questo lavoretto che ci mostri è proprio il genere di cose che adoro, dal sapore un po' retrò, che mi ricordano tanto la mia nonnina. Bravissima, anche per lo swap: Paola mi ha detto che è stata contentissima e ha apprezzato le tue scelte. Ho iniziato a pubblicare le immagini del nostro scambio, ma per ora solo il mio lavoro, perchè come sai dobbiamo aspettare un pochino.

Bacibaci,
I.

Madame Chantilly ha detto...

Scusa se arrivo in ritardo ma voglio fare anch'io gli auguri a questa bravissima Maria Grazia che ci delizia gli occhi con i suoi lavori: questo sacchettino è stupendo! Auguri, auguri!!!

Unknown ha detto...

Anche se in ritardo tantissimi auguri!!! spero che tu abbia passato un bel compleanno e che sia altrettanto bello il periodo che verrà :-)
grazie per essere passata ed esserti iscritta al mio candy, un bacio!
Giulia

Enza ha detto...

Ma auguri, ... sei un'arietina come me!!!! :):):) Complimenti per questa tua realizzazione, ... molto dolce!!! Enza xxx

http://dietrolangolo.canalblog.com

maman O ha detto...

Ed eccolo qui il sacchetto di cui mi hai parlato. Molto brava! Anche a me piaciono questi ricamini dal sapore un po' antico...
Ieri ne ho scaricati alcuni free di Francesca Shabby Home.Va a vederli...
Gli auguri te li anticipo qui , ma erriveranno anche in altro modo.
Baci Ornella

vitadolce63 ha detto...

Che meraviglia questo stitchery e il sacchetto! Hai le mani d' oro! Buona domenica

Unknown ha detto...

complimenti è molto bello questo sacco!!buona domenica!!

vanda ha detto...

bellissimo e che idea utilizzare i pezzetti di stoffa sei bravissima ciao Vanda

Clara ha detto...

Maria Grazia, ancora una volta mi hai stupita. Questo sacchetto è delizioso e, a dire il vero, il modello potrebbe diventare una borsa deliziosa e chic. Ma sai che mi sono accorta che, pur essendo una tua assidua visitatrice non mi ero ancora iscritta come sostenitrice? Ho subito rimediato!
Accetti ancora gli auguri con tanto ritardo? Baci baci, Clara.

ZOCA ha detto...

M grazia
Parabens duas vezes pelo seu aniversario e pelo lindo trabalho que é maravilhoso, pela simplicidade e delicadeza. Um beijo grande para vc

ZOCA ha detto...

AH ... que ovos lindos são esses que estão em sua foto . qual o material deles ? um abraço

tania ha detto...

bellissimo!!!
buona settimana
Mary

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Ma che bello, così romantico!!