venerdì 19 febbraio 2010

FESTEGGIAMO ?


Eccomi qua come promesso, voglio festeggiare assieme a voi il 1^COMPLEANNO di questo mio blogghino. Eh si, un anno fa il mio timido pettirosso si affacciava in questo webmondo..... sono contenta di ogni vostro cenno di consenso e di ogni vostra parola, certo mi piacerebbe stringere delle amicizie reali, ma mi rendo conto che non sempre è possibile. Il contatore dei visitatori corre, corre e siamo già a più di 21.000 visite GRAZIE !
In questo anno sono diventata più creativa, più curiosa, con la voglia di creare cose nuove e di mettermi in gioco e per me questo è già un bel successo!

Ho deciso che per festeggiare ci sarà un primo e un secondo premio (in questo momento sono in fase di creazione). Per partecipare non dovrete che :

- lasciare un solo commento esclusivamente a questo post;

- pubblicare l'immagine del mio candy con il collegamento al mio blog;

- se qualcuna di voi diventerà anche mia sostenitrice se sarò felice, ma non è d'obbligo;

Avrete tempo fino al 28 febbraio per lasciare i vostri commenti e l'estrazione verrà fatta il 1^ marzo (mese della primavera).

Per l'estrazione la mia Anna si è già offerta come dea bendata e così sarà........il tutto verrà documentato dalle foto.
Allora a tutte Voi carissime auguro buona fortuna......(Vi raccomando fatemi un po' di pubblicità!) Ciaoooooooo M.Grazia

92 commenti:

Milena ha detto...

Auguri Maria Grazia, partecipo si!!
Milena

swamy1981 ha detto...

auguroni partecipo molto volentieri al tuo blog candy!!


un abbraccio chiara

sabina ha detto...

ciao Maria Grazia, piacerebbe anche a me partecipare, ma nn so proprio come si fa, ho da poco creato un mio blog per condividere i miei lavori e idee con le persone come te che amano i lavori manuali. mi spieghi cosa bisogna fare? intanto pubblicherò l'immagine del tuo candy con il collegamento al tuo blog.
un salutone

l'angolo dellemargherite ha detto...

eccomi non posso mancare ci sto auguroni anna

Marina ha detto...

Certo mia cara che ci sono, non si può mancare a due manine spledide come per tue. Allora festeggiamo.
Un bacio Marina

♥Raffaella♥ ha detto...

Partecipo al tuo blog candy, auguri per il tuo primo anno nel web.
Sono già una tua sostenitrice e corro ad inserire foto e link nel mio blog, nell'angolino dedicato ai blog candy.
Un abbraccio
Raffaella

Casa Cuori Colori ha detto...

ciao M.grazia...augurissimi per questo tuo compleblog...!!!
Un grosso bacio Paola

Alepatch ha detto...

Partecipo volentieri al tuo comleanno! auguri, auguri,auguri dalla Ale

Francesca ha detto...

ciao partecipo anch'io molto volentieri!
baci baci

Laura Argelati ha detto...

Anche a me farebbe piacere partecipare...ho inserito il collegamento sul mio blog... anche io ho organizzato per la prima volta un mio blog candy...

questo blog è bellissimo trasmette serenità e magia!

Laura

Stefy ha detto...

eccomi maria razia..partecipo volentierissimo e con le dita incrociate!
un bacio
stefy

Angela ha detto...

Ciao M.Grazia, partecipo volentieri al tuo candy a me piacciono tantissimo!!!!Ciao Angela

Maria cristina ha detto...

Ciao
i blog candy mi attraggono
forse per tentare la fortuna .... chissà
auguri
Cris

Nata per sognare ha detto...

Tanti auguri anche da parte mia,
eccomi qui a tentar la sorte.
A presto Angela

Unknown ha detto...

hai visto che son venuta anch'io a trovarti? pero' corre veloce il tempo...gia' passato un anno
complimenti per tutto
Pat

Glo ha detto...

Eccomi! http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/02/pettirosso-infreddolito-blog-candy.html

Unknown ha detto...

ciao Maria Grazia! buon comple blog :-) splendida l'immagine che hai scelto!!! partecipo anch'io molto volentieri, corro a mettere il bannerino!
un bacio
Giulia

Unknown ha detto...

Ciao,augurissimi!
partecipo volentieri ^_^
ti ho linkata nel mio blog princiapale,cioè qui:
http://pink-angel-creations.spaces.live.com/blog/cns!600F1377052916B8!434.entry
grazie,baciii

fataltimone ha detto...

grazie della bella iniziativa!
partecipo!!

Aldina ha detto...

ciao M. Grazia,
inizio con gli auguri al tuo bel blog, poi buonina mi metto anch'io in fila per ricevere una tua meraviglia.
Bisou
Aldina

claudia.candy1975 ha detto...

Partecipo molto volentieri al tuo candy, augurissimi al tuo blog!
Baciotti, Claudia

Unknown ha detto...

ciao cara,
eccomi quì a partecipare al tuo Blog Candy, passa da me anchio ho il mio primo Blog Candy
Sonia

Karen ha detto...

ciao partecipo con piacere!!anche io ho un blog candy in corso se ti va vieni a partecipare!!

♡chicca77♡ ha detto...

Le tue meraviglie non me le perdo di certo!!!!
Auguri al tuo blog...un abbraccio affettuoso a te.....
baciotti shabbosi
chicca

Unknown ha detto...

congratulazioni per il traguardo e complimenti per le tue creazioni, fantastiche. un abbraccio

La Comtesse ha detto...

Io ho aperto il blog da poco! Ho bisogno di fans!!!
Passa a trovarmi se ti va!
A presto...
Loredana

♥ laura♥ ha detto...

HO SOLO TANTI PROBLEMI DI CONNESSIONE,e da voi anche? qua e' una cosa spaventosa ogni due salta la connessione...figurati se mi perdo il tuo blog candy...augurissimo per questo anno e che gli altri siano sempre migliori...perche' il migliorarsi e imparare e' l'anima della creativita'...allora sempre piu' in alto!!!!! senza grappa pero' perche' altrimenti ci ubriachiamo e poi nn vediamo piu' le crocette!!!
poi ti linko
baci laura

melania ha detto...

augurissimi.. partecipo volentieri....
ciao
melania

Sissi ha detto...

auguri al blogghino!!! divento tua sostenitrice molto volentieri!

http://blogcandychepassione.blogspot.com/2010/02/blog-candy-di-m-grazia.html

Giorgia Rossini ha detto...

eccomi qua, tanti auguri al tuo blogghino
ciao a presto

AnnaBRossi ha detto...

Tantissimi Auguri!
Ciao
Anna

vitadolce63 ha detto...

Partecipo anch'io al tuo blog-candy! Auguri a te e a me!!! Incrocio le dita!

Kawaii-Woman ha detto...

...io ci provo ...e tanti auguri cara!

ANTO ha detto...

Ciao, partecipo volentieri anche perchè non ci sono tante regole e nn vedo l'ora che arrivi la primavera...nn se ne può più di questo freddo! corro a postarti.Buona domenica,Anto

Elena ha detto...

Pronti! Partecipo anch'io... Ma fra pochissimo dovrai ricambiare... eheheh!
Ciao Cara e auguroni per il Blog Compleanno!!!
Elena.

Pagnin Pamela ha detto...

ciao, grazie di avermi avvisata, così posso partecipare con piacere anch'io, ho visto quanto sei brava e mi unisco subito ai tuoi lettori.
p.s. la striscia di stoffa sottocappa mi sembra perfetta così com'è, mi piace molto...io ce l'ho in blu ma presto la cambierò. a presto pam

Rosa ha detto...

ciao grazie, partecipo volentieri, uno tira l'altro, come le ciliege, buona serata rosa

Unknown ha detto...

Pronta a festeggiare!!! Complimenti!!

Romy ha detto...

io sono tua sostenitrice già da parecchio tempo ;-) e sarebbe davvero una fortuna immensa ricevere una delle tue meravigliose creazioni....
incrocio le dita!!!!
e tu continua a deliziarci la vista coi tuoi lavori!!!

Mamma Michela ha detto...

Augurissimi e complimenti per il tuo blog,continua a fare splendidi lavori!

yummymummy ha detto...

augurissimi amica!!!
un salutino
yummymummy

Arianna ha detto...

Auguri! Partecipo volentieri ;)

Arianna ha detto...

Ah Maria Grazia, un favore: posso sapere il nome del font che hai usato per la scritta sull'immagine del cuore per il candy?
Ti ringrazio, buona domenica!

monica ha detto...

partecipo voletieri e tanti auguri....divento subito dei tuoi....passa anche tu...complimenti ancora.monica

stralunata ha detto...

complimenti per il primo anno del blog e per le visite. ti leggo spesso,anched se non ho mai commentato.
grazie per l'opportunità di partecipare al tuo candy.
non ho un blog,quindi ti lascio la mia mail stralunata82@hotmail.it
in bocca al lupo a tutte e ancora auguri!!

ZOCA ha detto...

Parabens um pelo de seu blog, eu ainda recenascida, Um mês com ... ainda estou louca por uma srsr vem me visitar .. tbem ver,
 Adorei se blog um abraço ..

Angela ha detto...

eccomiiiiiiiiiiiii
angela

Nereashop ha detto...

Tanti auguroni e complimenti per il tuo blog!!
monica
nereashop.blogspot.com

Claudia Cubas ha detto...

complimenti e tanti auguri! grazie della possibilità e di festeggiare con noi! saluti clacla

Bia ha detto...

Ciao Maria Grazia, ke bello il tuo banner!! Voglio partecipare anch'io al tuo Candy...mi piacciono le sorprese...corro a postare il logo sul mio blog. Ciao! Angie dal blog Le idee di Bia

http://angie62b.blogspot.com/

Impronte ha detto...

Ciao M.Grazia!
non posso mancare!!
augurissimi e complimenti!!
ti faccio pubblicità sul mio blog!
http://impronte-gioiellifattiamano.blogspot.com/

Samy ha detto...

Ci sono anch`io!!!Complimenti SAmy

samy77samy@yahoo.it

La mela in tasca ha detto...

Ciao, piacere di conoscerti, sono Lucia di La mela in tasca.
Partecipo moooolto volentieri. Anch'io ho un candy in corso, se ti fa piacere passa da me, sei la benvenuta!
Ciao, Lucia

Rita ha detto...

Non posso certo lasciarmi sfuggire questa incredibile occasione: i tuoi lavori sono meravigliosi e io.....incrocio le dita!!!

Baci,
Rita

coccinelle ha detto...

ciao,
ho già postato il tuo logo, non mi resta che farti MILLE AUGURI..ED INCROCIARE LE DITA.
BACI
coccinelle

Barbara Palermo ha detto...

Tanti e tanti cari auguri!!
Eccoti il link: http://candyricettebarbare.blogspot.com/2010/02/candy-blog-de-il-pettirosso.html

baci baci
Barbara

Daniela ha detto...

Ciao, partecipo volentieri al tuo blog candy. Tanti auguri di buon compiblog!!
Se ti va di farmi una visita, mi trovi qui, http://lacoccinellasulmelograno.blogspot.com
Un abbraccio, Daniela.

Nicole ha detto...

Grazie dell'invito a festeggiare il primo compleanno del tuo blog!
Nicole

Country Laura ha detto...

Auguroni per il tuo traguardo!
Partecipo molto volentieri anch'io al tuo candy.
Corro a linkarti nel mio blog!
Ciao
Laura

Twinscreations ha detto...

Ciao posso partecipare anche io????
Spero di essere fortunata i tuoi lavori sono stupendi....... Ciao Silvia

Nefertari ha detto...

Anche se la concorrenza è tanta partecipo ugualmente, complimenti per il traguardo e vado immediatamente a linkarti nel mio blog.
Mariagrazia

tandem creativo ha detto...

partecipo moooolto volentieri!!!! un po' di fortuna anche a me qualche volta!!!!!!!! valentina:)

Giulia ha detto...

Io mi unisco alle altre,sia ai complimenti che per partecipare al tuo blog candy.Ti ho postata sul mio......blog.Baci Giulia.

laura ha detto...

che bello eccomi a partecipare, guarda che ti aspetto anche per il mio blog candy compleanno, ciao

Laura
www.ilmondodilaura.net

Bianca ha detto...

Incrocio le dita per me, speriamo!!! ;-)

A presto,
Bianca

Anna ha detto...

Partecipo e ti faccio tanti auguri e complimenti!Ti linko subito perchè poi devo incrociare le dita!!

Merybi ha detto...

Partecipo anch'io molto volentieri al tuo candy ... corro a postare il link sul mio blog.
ciao ciao

Giulia ha detto...

Eccomi anche io!! partecipo volentieri vista la tua bravura ;)
Un bacio Giulia
www.icassettidigiulia.blogspot.com

I Sogni nel Cassetto ha detto...

I complimenti sono d'obbligo oltre che per il primo compiblog soprattutto perchè i tuoi lavori sono fantastici!!!!!
Il link al tuo blog candy è già sul mio blog, ora che faccio? Incrocio le dita e spero in un pò di fortuna.
Ciao Lara

lunasol ha detto...

ARRIVOOOOOOO.......PISTAAAA.....BACI ANNA

Stefi ha detto...

Bellissimo il tuo blog! Auguri per il 1 blog-compleanno.
Posos partecipare anch'io?
Una radiosa giornata
StefiB

milva ha detto...

NON SO COME SONO ARRIVATA AL TUO BLOG... BELLISSIMO...COMPLIMENTI...
AUGURI PER IL TUO BLOG... CONTINUA COSI!!!

Ukka ha detto...

Hi!Happy Blogoversary!What a sweet Candy!!!Fantastic!!!I hope I can take part in this candy?I added a link to the sidebar http://pishitejulie.blogspot.com/
Thank you so much for the chance to take part!!!

Greetings from Russia,
Ukka

maman O ha detto...

Anch'io partecipo e ti faccio tantissimi auguri!
Mi piacerebbe vincere anche se già partecipiamo allo stesso Swap... non si sa mai...
Un abbraccio Ornella

Anna The Rooms ha detto...

Ti ho appena conosciuta, non so se è giusto che io partecipi al tuo blog candy ma realizzi delle cose bellissime e volevo fartelo sapere.

Baci Anna

my lucky ha detto...

Ciao! Tienimi un posticino...
Posto il tuo Blog Candy sul mio secondo blog.
My lucky.

SaSabi ha detto...

Ho dato una sbirciata al tuo blog e mi aggrago alle altre nel dirti che i tuoi lavori sono tutti bellisimi...i cuori li adoro...gli angeli anche...piace ricamare anche a me ma ho pochissimo tempo...comunque ti seguirò...
Baci Sabina

Manolita ha detto...

Partecipo anch'io!!! i tuoi lavori sono bellissimi!! Manuela

Anonimo ha detto...

che bel blog...brava.
baci

vado subito ad inserirti nella mia sidebar.
http://ecobetsabea.blogspot.com

fufù ha detto...

...Di solito non sono fortunata con le vincite,ma mi è stato insegnato che partecipare è importante quindi....garzie per l'occasione ciao
miltonia@libero.it

Endy ha detto...

Auguri! Vorrei partecipare anc'io!

Schizzi di Veleno ha detto...

Tantissimi Auguri!!!
Complimenti per il tuo Blog ^.^
Antonella

Cuore di pezza ha detto...

Ciao Maria Grazie,

Tanti auguri al tuo blog!
E' da poco che ti seguo, ma devo farti i complimenti perchè sei proprio brava.
Anche io da poco ne ho aperto uno per condividere con gli altri le mie passioni, anche se la starda per una provetta creatric è ancora mooolto lunga.

Auguroni
Francesca

Bianca ha detto...

Augurissimi per il Blog!!! ;-)

A presto,
Bianca

Cetty ha detto...

Tantissimi auguri per il tuo primo compliblog, che sia il primo di tantissimi anni trascorsi insieme
Cetty
http://www.ventiquattroore.splinder.com/

Miky ha detto...

Anche se sono ormai una latitante conclamata, non posso mancare a questo appuntamento, della serie: meglio tardi che mai!
Bacioni e buon week
Miky

Anonimo ha detto...

Auguriii!!! Che meraviglia ogni volta che accendo il pc c'e' qualcuno da festeggiare.
Posso partecipare anche senza blog?

Larisa ha detto...

Many thanks for the nice opportunity to take part in this giveaway. I linked this on sidebar http://larisa-raznosti.blogspot.com/
Have a nice day. Hugs from Larisa

Tsky ha detto...

Hi!Happy Blogoversary!What a sweet Candy! http://tsky-tsky.blogspot.com/

Lo Specchio dei Desideri ha detto...

Ciao, auguri per il tuo primo anno. Il mio blog è ai primi giorni di vita e spero che cresca come il tuo....nel frattempo partecipo volentieri al tuo blog candy, grazie della possibilità

Clo ha detto...

Tantissimi auguri per il tuo primo compliblog (il mio è un neonato! e complimenti per le tue creazioni.
Io incrocio le dita!

Gośka ha detto...

Se posso, partecipo volentieri. Domani c'e il mio compleanno, quindi forse sono fortunata :-) Saluti dalla Polonia!
http://zyrafowo.blox.pl/html