domenica 8 novembre 2009

Ancora angeli............



Avete visto sono già qui con un'altro post..........finalmente DOMENICA! Me la voglio godere questa giornata, preparando un buon pranzetto per la mia famiglia ma il pomeriggio però voglio creare, creare, creare! Per me è passata un'altra settimana senza neanche accorgermi e la sera ero veramente cotta....... MA ......... ho voglia di farmi vedere questa mia ultima creazione, sempre a proposito di angeli........lo schema è un free di madame Chantilly che propone degli schemi molto carini. Appena l'ho visto l'ho subito scaricato e mi sono messa a ricamare, ci ho aggiunto solo qualche qualche cuoricino.
Mi piace davvero questo angioletto che sembra disegnato dalle mani di un bambino (mi ricorda i disegni della mia Anna, che lascia sparsi per casa).
Vi auguro di passare una bella giornata .........
P.S. E' pronta la busta per lo swap Addobbi Tilda ........a presto M.Grazia

17 commenti:

Nata per sognare ha detto...

Adorabile, questo angelo ricamato è stupendo, il risultato ottimo. Bravissima.
Angela

Unknown ha detto...

Ma è bellissimo!!! Me lo sono scaricato subito!! Anche a me viene voglia di creare le cose per natale!

Milena ha detto...

Davvero delizioso.
Lo voglio anche io !!!!!
Buona Domenica, Milena

Unknown ha detto...

E...no...e no...mio dolcissimo "Pettirosso infreddolito"...e no!

Anche IOOOOOOOOOOOO voglio imparare a "crocettare"...anche io...senti hai mica un "buchetto" che mi ospiti per un paio di giorni ed io buona, buona IMPARO? ;o)

BRAVERRRRRIMA...come scrive qualcuno...mi piace TANTISSIMISSIMO!

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Baciotti. NI

Anto:o) ha detto...

Hai ragione...sembra proprio il disegno di un bimbo...per questo è così tenero:o)

Anto:o)

melania ha detto...

veramente una delizia!!!
ciao
melania...

Sachertorte ha detto...

Adoro lo stitchery ma non lo so fare!!!! + vedo i vostri lavori + mi arrabbio: me lo sono imposto...nelle vacanze di Natale voglio provare a farlo....ma il punto che si fa è il punto erba, il punto scritto o quale altro tipo di punto???? Bravissima, comunque, il tuo angioletto è davvero molto bello! A presto, Nadia

Elena ha detto...

E' così bello che sembra addirittura stampato!!! Bravissimissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Al prossimo angelo!
Elena

Anonimo ha detto...

É molto delicato, mi piace tanto.
baci:Manka

Anonimo ha detto...

Ciao carissima, sono io di nuovo.Passi da me, per favore, ho una sorpresina per Te sul mio blog..

baci:Manka

Madame Chantilly ha detto...

Grazie per "avermi ricamata"! IL mio anggelo è orgoglioso di essere qui!

tania ha detto...

dolcissimo!! gli angeli sono i miei preferiti!!
buon martedì
Mary

Miky ha detto...

Scusa, passo solo ora a trovarti, bellissimo il tuo super-angelo. Io non riesco aprodurre quasi nulla, forse domani posto qlcs, dico forse, perché non ho tempo per fare quasi nulla per me. Sai che i tuoi cuoricini fanno bellissima figura nel mio salotto e tutti li guardano?
Baci, a presto
Miky

Unknown ha detto...

Che belli gli angeli... Ricamati con ogni tecnica e in ogni colore, portano sempre una ventata sognante di nostalgia. Bello questo cuore e, come sempre, adorabili i fiocchetti di rifinitura!

Bacibaci,
I.

verderame ha detto...

bellissimo e molto dolce, ciao Marina

Anonimo ha detto...

Che belli i tuoi angioletti, danno proprio l'atmosfera natalizia!
Ciao Roberta

Ely ha detto...

bellissima questa M, ora guardo l'intero blog non ti conoscevo e ti ho scoperto per caso :-9 a presto ti ho già inserita nei miei preferiti