giovedì 20 agosto 2009

Swap Lizzie Kate ..........





E' arrivata un'altra bustona che aspettavo per lo Swap Lizzie Kate a cui ho partecipato, vi mostro il suo contenuto..... da non crederci !!!!!!!!...... Giovanna (la mia abbinata) sa perfettamente quanto mi piacciano i pinkeep e me ne ha creati ben due, non sono bellissimi?

Un' altra conferma che non sempre in questo pazzo webmondo si rimane deluse. Dietro a questi blog creati con tanto entusiasmo, rubando il tempo ad altri "doveri" molto, molto spesso ci sono persone generose e stupende!
Grazie ancora a Giovanna e a Daniela che ha organizzato lo Swap e a tutte voi che passate a trovarmi, a presto M.Grazia (Sto creando, sto creando..........vedrete!)

11 commenti:

verderame ha detto...

anche per me il blog è una bella esperienza e le delusioni molto meno dlle gioie, bellissimi lavori, ciao Marina

Silvia D ha detto...

BELLISSIMI SONO CONTENTA CHE ANCHE TU SIA FELICE DAL MONDO BLOG PERCHè ANCHE IO HO CONOSCIUTO UN SACCO DI PERSONE MERAVIGLIOSE!!!

Simy ha detto...

Ciao Grazia mi presento mi chiamo Simona e passavo qua per caso e mi soffermata ad ammirare i tuoi lavori i miei complimenti anch'io come te amo realizzare tante belle cosine,e il blog è veramente un mezzo per conoscere persone e condividere i tuoi interessi,se ti va passa da me ti aspetto ciao da Simy

jalo ha detto...

ciao carissima crea crea che poi passo a trovarti sempre molto volentieri.....secondo me hai esagerato a chiamarmi miss macchina da cucire ......io sono una di quelle persone che sta ancora imparando da persone brave come voi...grazie di condividere insieme la nostra passione...baci Jalo

Antonella ha detto...

Ciao Grazia mi chiamo Antonella e sono entrata in questo mondo dei blog da appena un mese ma la cosa mi sta appassionando molto soprattutto perchè comincio a conoscere persone molto interessanti. I tuoi lavori sono veramente belli e spero al più presto di riuscire a pubblicare anche i miei lavoretti. Se ce la fai vieni pure a trovarmi ti offrirò una bibita fresca virtuale.... ciao ciao a presto

Unknown ha detto...

Non devi mai perdere la fiducia nella riuscita di questi scambi... Ogni tanto se ne toppa qualcuno, ma poi arrivano le sorprese che ci regalano un sorriso formato XL e quelle valgono tutta la fatica e la pazienza.

Baci!

Unknown ha detto...

Ciao Grazia! Che bel pacchettino che hai ricevuto!
Appena finisce questo pazzo caldo inizierò a creare anche io qualcosina, intanto faccio qualche ricamino qui in ufficio visto che non c'è ancora nessuno...
Ciao e a prestissimo!
Roberta

Carmen ha detto...

Complimenti per i pinkeeps ricevuti e bravissima la tua abbinata!
Carmen

Sandy (miss Potter) ha detto...

Meraviglia! Il pinkeep cicciotto è fantastico...io ho la brutta abitudine di farli smilzi :0(

Si questo pazzo mondoweb non è poi così pazzo ;0)

Baci
Sandy

Theresa ha detto...

Hello Grazia,
Thank you for visiting my blog~~~
What a nice package you got there!!!!!
I looked at your blog and saw your beautiful pinkeeps!!!! Your finishes are so pretty!!! I will come back and visit you for sure!!

Anto:o) ha detto...

Caspita!! che bel pacchetto!!! Complimenti a Giovanna, i penkeep sono molto belli e fortunata te!!!

Ciao
Anto:o)