venerdì 7 agosto 2009

Coccole......


Non so se mi devo preoccupare, ma ho periodo fortunato (mai successo!)
Ho vinto il secondo premio del blogcandy di NonnaPapera e stamattina il postino mi ha recapitato una mega bustona che conteneva questa meravigliosa borsa estiva, supercolorata e praticissima che qualcuno in famiglia, come potete vedere dalla foto ha già chiesto in prestito per andare a fare un giretto!

Guardate il contenuto del blog candy che ho vinto poco tempo fa! Roberta mi ha proprio coccolata con tutte queste cose carine, il cuscinetto fatto da lei è già appeso in un angolino della mia cucina country e sta benissimo! Non finivo più di scartare, come a Natale!
Certo in questo mondo virtuale ci sono delle delusioni, ma poi se ti capita di conoscere persone così ti dimentichi tutto! Cosa posso dire: che bello conoscervi e sapere che apprezzate il mio blog...... grazie di cuore M.Grazia
A proposito a chi sta partendo buone vacanze e a tutte le altre buone crocette!!

13 commenti:

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Che belle cose hai ricevuto..:-)..eh, si hai proprio ragione è bello conoscere in questo mondo un po' "strano", persone gentili...anch'io sono stata fortunata in questo ed ho dimenticato di tante scortesie che ho ricevuto:-)..CIAO.LUISA.

Unknown ha detto...

Grazie mille per le tue parole, ho fatto una capatina al volo e trovo questo post che mi fa felicissima!!! Grazia sei super!
Buone vacanze!!!!
Ciao a prestissimo,
Roberta

jalo ha detto...

Ti meriti piu' di un premio se fossi capace te lo darei anch'io ma essendo poco che frequento i blog sono ancora un po' inesperta in queste cose.....oggi ti ho spedito la busta...spero arrivi presto...jalo

mayflayer ha detto...

Ciao grazie di essere passata,riguardo il post,quello è un telaietto con cui si possono fare mille cose,con lana filo,rafia nastro e chi ne ha più ne metta se vuoi vedere di più guarda questo sito e mi dirai se ho ragione,è bello vedere quello che si può fare baci patrizia(www.il telaietto.it)fammi sapere che ne pensi io al più presto posterò qualcosa ciao

Unknown ha detto...

Buongiorno Grazia: arrivo da te per caso passando da CountryKitty, che si sta rivelando una miniera in fatto di collegamenti a blog bellissimi! Abbiamo in comune "Pane e tulipani, il Giardinaggio, Caterine Dunne etcc etcc...A presto!!!

htt://ilgiardinodifastifloreali.blogspot.com

Unknown ha detto...

Ma che fortunella! La borsa è davvero ben fatta: ho visto l'ingrandimento dell'immagine e tutte quelle cuciture arzigogolate ci stanno d'incanto.

Che la fortuna ti accompagni a lungo in questo girovagare per il web! =)

Baci,
Ila

zigzago ha detto...

Fortunata davero! Che bei regali che hai ricevuti! La borsa poi è bellissima! Bacione e grazie per la tua visita. Renata.

Casa Cuori Colori ha detto...

Ciao Grazia, che bellissime cosine che hai ricevuto e complimenti anche per i bellissimi Pinkeep che hai fatto...!!!
Purtroppo io non sono ancora andata in vacanza, partirò solo al 22 di agosto, in questo periodo ho fatto solo un po' di "pausa blog" ... ma ho anche prodotto diverse cosine che vi mostrerò prossimamente...!!!
Un grosso bacio Paola

elmundodetrapito ha detto...

HOLA MUY BUENOS LOS PREMIOS Y MUY Bellos ESOS
  ALMOHADONCITOS CON EL TE bordado espetacular envite ARGENTINA DESDE QUE VISITES A MI BLOGS
  TE DEJO SUEÑOSCUMPLIDOS SALUDO

Giuliana ha detto...

Ho una sorpresa per te, passa dal mio blog.
Ciao!

Silvia D ha detto...

ciao grazia sono silvia pensieri animali per lo swap pastello mi servirebbe che mi mandassi i tuoi dati a silviafly@libero.it per il 20 agosto.
grazie
silvia
ps bellissimo il ricamo lk
ciao

MANUELA ALBANESE ha detto...

Hai proprio ragione, le delusioni online sono dietro l'angolo, ma poi basta poco che il sorriso torni sul nostro viso. Io in questo lungo anno ho avuto modo di conoscere persone meravigliose che hanno sempre saputo stupirmi al momento giusto.
A presto
manuela

Anto:o) ha detto...

Che regali stupendi!!!
Il mondo delle bloggherine è sempre pieno di sorprese e, per fortuna, per la maggior parte delle volte, sono sorprese bellissime, proprio come queste!!!!

Bacio
Anto:o)