lunedì 20 luglio 2009

Mare.......


Ho fatto una pazzia, mi sono regalata una settimana di sole e mare a Bibione con le mie "bambine" (il maritino è rimasto a casa a lavorare ma ci ha raggiunte venerdì).
Sette giorni di passeggiate, dormite, crocette, letture, risate e tanto, tanto sole e credetemi ne avevamo proprio bisogno.
Siamo state proprio bene, senza orologio nè orari da rispettare, una vera pacchia.
Stamattina sentire la sveglia è stato un vero shock, ma nelle orecchie ho ancore il rumore del mare....... grazie per i commenti che mi avete lasciato a prestissimo M.Grazia

8 commenti:

Unknown ha detto...

Ma le tue figlie devono essere abbastanza grandi per averti permesso di rilassarti....al mare per me è stata una vera sfacchinata!!!

Sachertorte ha detto...

Bibione per me è un luogo magico...ho sempre trascorso delle vacanze stupende...l'ultima lo scorso settembre...e la passeggiata al faro era un appuntamento quotidiano fisso! Ben ritrovata, Nadia

Mo' ha detto...

hai fatto proprio bene, ogni tanto ci vuole!! :)
ben tornata!

Sandy (miss Potter) ha detto...

Un po di dolce far niente...fantastiche le vacanze in totale relax! hai fatto proprio bene

Baciotti
Sandy

silvia ha detto...

Mi sembrava di conoscere quel faro...Anche per me è un posto speciale!
Ciao
Silvia

Carmen ha detto...

Mi fa piacere che ti sia divertita e rilassata! Hai ragione: il ritorno alla realtà è sempre traumatico. Per fortuna ci sono le crocette!
Carmen

Unknown ha detto...

A chi lo dici! Anch'io sono appena tornata dal mare ed è stato un po' sconvolgente alzarsi la mattina con il solito planning giornaliero da rispettare... Del resto, se non ci fosse il lavoro, non ci sarebbero la vacanza, no?

Baci!
Ila*

Anto:o) ha detto...

Ecco perchè mi sembrava di conoscere quel faro!!!
Andiamo a Bibione in vacanza da una vita ormai e adoriamo quel posto!!! Pensa mio marito ci va da 44 anni e lui ne ha 46!!
Peccato però che il periodo non era lo stesso, noi ci siamo andati le prime 2 settimane di agosto, altrimenti poteva essere un'occasione per conoscerci:o)

Bacio
Anto:o)