lunedì 30 marzo 2009

Prove tecniche di sfilature.

Ciao a tutte, vi racconto come ho passato il fine settimana ...... con sorpresa. Le amiche con rispettive famiglie hanno organizzato a casa mia (con la complicità di maritino e figlie) una super cena.
Al mio ritorno dopo una mattinata al lavoro e un pomeriggio di corse, (spesa, ecc. ecc.) ho aperto la porta ...... 46 candeline splendevano sul pavimento dell' ingresso. Tre simpatiche cameriere in "divisa" con tanto di grembiulino e crestina in testa mi hanno fatta accomodare in sala, con la tavola apparecchiata in modo molto chic, e hanno servito antipasti, primi e secondi tutto rigorosamente preparato da loro e portato da me già pronto, per finire una grande torta con tante candeline.
Una supersorpresa che mi ha reso davvero molto felice e che proprio non mi aspettavo ....infondo è bello compiere gli anni. Grazie di cuore a tutti!

Ecco qua finalmente sono riuscita a finire questo centro iniziato tanto tempo fa, molto bello fare le sfilature ma, per me MOLTO impegnativo. Adesso che lo vedo in bella mostra sulla credenza sono contenta, ma sto già pensando alla Pasqua e sto lavorando ........ ciao a presto Grazia

3 commenti:

Grazia ha detto...

Vuoi dire che e' un'opera prima?
Se e' cosi' sei stata bravissima...complimenti Grazia!!!
Anche a me sarebbe piaciuta da morire una cena a sorpresa....magari prima o poi qualcuno me la organizza! :)

MANUELA ALBANESE ha detto...

anche se un pochino in ritardo ti faccio i miei più sinceri auguri !!! Guardando le foto del blog, o meglio dell'angolino preferito ho provato un senso d'invidia per l'ordine che ci hai mostrato! complimenti, io non ce la faccio, vivo sul filo del caos ... sarà che nonostante la sveglia suoni alle 6, usciamo poco dopo le 7 e si torna non prima delle 17.30/18, io e la mia principessa pecchiamo per l'ordine, il papà il fine settimana ci sgrida, ma si adegua intanto il lunedì riparte per tutta la settimana e noi riprendiamo a fare i nostri lavoretti!
ciao ed auguri
Manuela

AnnaBRossi ha detto...

Ciao e auguri!
Complimenti per le sfilature le tue "travette"(da noi si chiamano così) sono molto precise
Anna