lunedì 23 marzo 2009

Il mio angolo preferito



Il mio angolo preferito

La sveglia suona alle 6.30...... inizia un' altra giornata !
La mattinata in ufficio sommersa dalle scartoffie........poi finalmente si torna a "casetta".
Un pranzetto veloce con la mia "grande" e poi.....eccolo lì il mio angolino preferito che mi aspetta invitante. Questo posticino mi rilassa e mi fa sentire a casa, una casa calda ed accogliente, come piace a me e come ho sognato da sempre. L'angolo del divano è il mio posto da sempre!
Il cestinetto del lavoro mi guarda .....io guardo l'orologio e penso che magari un 20 minutini ......... ma si .......magari qualche crocetta la faccio. Finalmente il tempo per me che desidero .......e poi di corsa a prendere la "piccola" alle elementari e poi la spesa o il dentista, ecc. ecc. Ecco questa è una delle mie giornate.........sono felice di vivere così e mi ritengo molto fortunata!

2 commenti:

melania ha detto...

complimenti x il tuo angoletto...
bello anche il cestino....
buona giornata
melania....

Giulianadicuore ha detto...

bello, bello, bello!!!
a me il bianco piace tanto...

g.