martedì 14 dicembre 2010

Pacchi in arrivo e in partenza....


Buona serata carissime, come state? Siete di corsa in giro per negozi e state spendendo la tredicesima ancor prima che arrivi come me?
Io sto aspettando con ansia che arrivino le vacanze di Natale per prendere qualche giorno di ferie e forse riuscire ad andare a fare un giretto in Trentino.......in casa non sto combinando molto, ma l'ho decorata con cura, come ogni anno.......Quest'anno mi sento un po' più sola del solito e forse per questo corro, corro e non concludo niente........Ma qualcuno ha pensato di mandarmi un angelo con i capelli bianchi per farmi compagnia........è qui vicino a me nell'ingresso di casa. Mi hai fatta commuovere Jalo.......grazie di cuore! Insieme all'angelo altre coccole, deliziose.
Ecco inoltre cosa ho spedito alla mia abbinata Barbara per lo swap Pois: questo cuscinetto ricamato e un trovaforbici piccino piccino superifinito, i pois non c'erano e così li ho ricamati, una stoffina e nastro di raso rigorosamente a pois.......bello, vero? Aspetto con ansia la sua busta sapendo che non resterò delusa, vi terrò aggiornate.....buona serata, a presto M.Grazia


4 commenti:

Stefy ha detto...

ciao mariagrazia...che bello passare da te!
Complimenti...sei delicata e raffinatissima :)
Jalo.....beh anche lei e' una grande!
un bacione
stefy

Unknown ha detto...

Bella l'idea dello swap pois!!! Vedo che la pois mania dilaga!!!

Unknown ha detto...

ciao mariagrazia io il pacchetto l'ho spedito e ti avevo anche mandato mail con il codice l'ho rintracciato è stato consegnato all'ufficio postale di udine ieri. forse domani lo ricevi oppure se riesci passa all'ufficio postale e chiedi.
barbara

p.s. oggi ho fatto il post scusa il ritardo!!

Iulia ha detto...

ciao..ho visto che hai ricamato un mio schemino sul blog di my little dream..posso pubblicare la foto sul mio blog?e complimenti ne hai fatto una bellissima creazione..Iulia